Gianni Morandi è ancora ricoverato in ospedale, ma non sarà operato: ecco l’aggiornamento sulle sue condizioni di salute dopo le ustioni.

Come sta Gianni Morandi? La preoccupazione dei fan del cantante bolognese è ancora molto alta dopo l’incidente che gli ha provocato nel marzo 2021 delle brutte ustioni, in particolare alla mano destra. L’artista resta ancora ricoverato all’Ospedale Bufalini di Cesena, e al momento ha preferito non dare aggiornamenti ai fan sui social, come sua consuetudine. Dallo staff medico arrivano però buone notizie: non dovrà essere operato.

Come sta Gianni Morandi?

Stando a quanto riferito dai bollettini ufficiali diramati dall’ospedale e a quanto riportato da Fanpage.it, il cantante 76enne sarebbe fuori pericolo e non dovrebbe essere sottoposto ad alcun intervento chirurgico, salvo complicazioni.

Gianni Morandi
Gianni Morandi

C’è dunque ottimismo riguardo alle condizioni di salute dell’artista felsineo, anche se per il momento dovrà ancora rimanere ricoverato presso la struttura: “Gianni Morandi sta bene, certo se l’è vista brutta, ma non c’è da preoccuparsi. Non preoccupatevi, è in buone mani, guarirà presto“.

A dimostrare quanto le sue condizioni di salute siano buone è anche un selfie con lo staff medico che da qualche giorno circola in rete e sul web. Si tratterebbe di un scatto risalente al ricovero di giovedì sera durante il suo primo ricovero a Bologna, subito dopo l’incidente. Come si può vedere l’artista appare provato ma sorridente:

Gianni Morandi: ecco in che modo si è ustionato

Come già raccontato nei giorni scorsi, purtroppo Gianni è stato vittima di un brutto incidente, del tutto fortuito. Mentre faceva dei lavori in campagna, infatti, avrebbe perso l’equilibrio cadendo sulle sterpaglie cui aveva appena dato fuoco. Dall’impatto con le fiamme si è procurato un’ustione alle mani, in particolar modo alla destra, e alle gambe. Aspettiamo con grande fiducia il suo ritorno a casa il prima possibile. Forza Gianni!

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Gianni Morandi

ultimo aggiornamento: 15-03-2021


Arisa scoppia in lacrime a Domenica In: “Non decido niente…”

Blue Ivy vince un Grammy a 9 anni: record per la figlia di Beyoncé