Ed Sheeran ed Ellie Goulding a breve potrebbero trovarsi fianco a fianco. La notizia ha già fatto il giro del web e i fan non aspettano altro

Ed Sheeran ed Ellie Goulding insieme? Ebbene potrebbe essere!

E’ Dj Locksmith dei Rudimental, la band inglese drum’n’bass ad aver fatto questa rivelazione bomba che ha confermato indirettamente sia la propria collaborazione in studio con il cantautore inglese, sia quella ancora più attesa che potrebbe vedere protagonista Ed Sheeran ed Ellie Goulding:

“Stavamo lavorando a Los Angeles lo scorso anno e lui (Ed Sheeran, ndr) si è presentato in studio con i The Game e Ellie Goulding, Abbiamo registrato quattro canzoni e ne abbiamo ripresa una quest’anno per darle un suono più “Rudimental”.

Già lo scorso dicembre Ed Sheeran aveva rivelato che “Bloodstream” sarebbe stata rifatta dai Rudimental, una band drum and bass londinese. Ecco cosa aveva detto a MTV News:

“Ho fatto una canzone con i Rudimental che in realtà è una canzone del mio album. L’abbiamo appena ri-fatta ed è pesante, sarà grandiosa. L’hanno rielaborata, sarà una sorta di primo singolo del loro nuovo disco… È davvero bello.”

Inutile dire che questa affermazione ha subito fatto il giro del web!

Cosa bisognerà aspettarsi da questa registrazione inedita di Ed Sheeran con i Rudimental? Ci sarà davvero anche Ellie Goulding?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ed Sheeran

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2015 9:55


Sta per arrivare ‘Shots’ il nuovo singolo degli Imagine Dragons

J-Ax e “Il bello d’esser brutti” conquistano la vetta