I Coldplay hanno scelto Up & Up: è il terzo singolo di A Head Full Of Dreams, e del brano è già disponibile il videoclip.

Nuovo video in arrivo per i Coldplay: il terzo brano scelto, uno di quelli tratti dall’ultimo disco – A Head Full of Dreams – è Up & Up: ed è una clip molto allegra quella realizzata da Chris Martin e dalla sua band. Colori, illusioni, giochi di forme: così Up & Up si presenta, terzo brano estratto dopo i due precedenti, Hymn For The Weekend e Adventure Of A Lifetime. I Coldplay si augurano che anche il successo possa essere lo stesso rispetto ai precedenti: sia Hymn For The Weekend che Adventure Of A Lifetime hanno avuto la certificazione del doppio platino dalla Fimi.

Una ballata pop-rock

E così, in questa atmosfera dai tratti onirici, ecco il video di Up & Up: undicesima e ultima nella tracklist di A Head Full of Dreams, il brano è una ballata pop-rock molto coinvolgente.

Il videoclip diffuso nelle ultime ore è stato diretto da Vania Heymann e Gal Muggia e porta avanti, anche attraverso le immagini, il messaggio che in questo modo arriva ancora più forte: Don’t ever give up, come recita lo stesso Up & Up.

Retromarcia sullo scioglimento

E di Coldplay si è parlato negli ultimi giorni perché nel corso di un’intervista radiofonica Chris Martin ha fatto un passo indietro rispetto a quanto dichiarato un anno e mezzo fa. Si tratta del proposito di scioglimento della band dopo il settimo album, proprio A Head Full of Dreams.

A Beats 1 Radio il frontman della band ha detto: Non credo che ci divideremo, speriamo che più avanti ci venga in mente qualcosa da fare. Anche se una parte di me resta convinta che sette album siano un grande traguardo e che costituiscano un ciclo che ha un senso. Io ne sono comunque orgoglioso.

Ecco il video di Up & Up rilasciato dai Coldplay:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Coldplay

ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2016 17:30


Champions Festival, il programma degli eventi a Milano

Adele lancia un nuovo singolo, ‘Send My Love (To Your New Lover)’