Adele lancia un nuovo singolo, 'Send My Love (To Your New Lover)'
Vai al contenuto

Adele lancia un nuovo singolo, ‘Send My Love (To Your New Lover)’

adele 25 cover album

Adele ha scelto ‘Send My Love (To Your New Lover): è il nuovo singolo dell’artista britannica, la cui clip verrà lanciata domenica 22 maggio.

Ha scelto di lanciare Send My Love (To Your New Lover): è il singolo che fa parte dell’ultimo album di Adele, ’25’, e l’artista lo ha diffuso su ogni piattaforma digitale. Presto, però, arriverà anche il video: e per lanciarlo nel migliore dei modi Adele non ha scelto un appuntamento qualunque. Il videoclip, infatti, sarà trasmesso in anteprima mondiale nel corso della diretta dei Billboard Music Awards in programma domenica 22 maggio e in contemporanea su Vevo. La serata sarà presentata da Ludacris e Ciara e si terrà nella T-Mobile Arena di Las Vegas.

Adele: il ritorno e i numeri da capogiro

Il video di Send My Love (To Your New Lover) è stato firmato e prodotto da Max Martin & Shellback. Il video, invece, è stato girato da Adele a Londra, diretto da Patrick Daughters. Facile aspettarsi, come già accaduto per l’intero album, che anche l’ennesimo singolo estratto da ’25’ abbia un grande successo.

Del resto la cantante, al suo ritorno dopo quattro anni di silenzio, ha sbaragliato la concorrenza e portato a casa numeri da capogiro, quando a novembre ha rilasciato un album al quale il singolo Hello ha fatto da apripista. Al vertice delle classifiche dei brani più trasmessi in radio, così come è rimasta in cima grazie a ”25′ per le vendite del disco.

Adele in tour: appuntamento in Italia il 28 e 29 maggio all’arena di Verona

Nel frattempo l’artista continua ad essere impegnata in tour: attualmente è in Europa e arriverà anche in Italia, attesa a Verona il 28 e 29 maggio. Dopo questa esperienza continentale, Adele sarà di scena in America con nuove tappe fino al 15 novembre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2016 18:00

Coldplay, ecco il video del terzo singolo, Up & Up