Annalisa, il 20 maggio esce Se avessi un Cuore
Vai al contenuto

Annalisa, il 20 maggio esce Se avessi un Cuore

Annalisa

Fra due giorni sarà rilasciato il nuovo disco di Annalisa dal titolo Se avessi un cuore: il disco conterrà anche la traccia donata da Dua Lipa.

Mancano ormai solo due giorni all’uscita, venerdì 20 maggio, del nuovo album di Annalisa Se avessi un cuore, su etichetta Warner Music. Un disco che può vantare una collaborazione eccellente, quella con Dua Lipa, la popstar inglese che ha donato un brano, Used to you, proprio ad Annalisa. Brano presente anche in Italiano – il titolo è Potrei abituarmi – con testo scritto dalla stessa cantante italiana. In Se Avessi un Cuore è contenuto, naturalmente, anche il brano sanremese “Il Diluvio Universale” e il nuovo singolo “Se avessi il cuore”, il cui video, realizzato da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, ha ottenuto quasi 600 mila visualizzazioni.

Il disco presentato in anteprima a Milano ieri: domani tocca a Roma

Il nuovo disco può contare su produttori di grido come Fabrizio Ferraguzzo, Luca Chiaravalli, Diego Calvetti e l’emergente MACE. In attesa dell’uscita del disco, Annalisa ha presentato live i nuovi brani ( “Se avessi un cuore”, “Leggerissima”, “Noi siamo un’isola”, “Coltiverò l’amore”, “Uno”, “Potrei abituarmi”, “A cuore spento”, “Inatteso”, “Le coincidenze”, “Quello che non sai di me”, “Il diluvio universale”, “Used to you”) nel corso di un concerto a Milano, al Barclays Teatro Nazionale.

Farà lo stesso domani, 19 maggio, a Roma alla Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica, location in cui sarà possibile ascoltare tutti i bran di Se avessi un Cuore.

Il tour estivo

Il tour partirà in estate e sono già tante le date confermate: la prima, in ordine di tempo, è quella del prossimo 11 giugno, quando Annalisa sarà al Festival Amore di Stabio (in Svizzera), poi l’ 8 luglio alla Sala Roof Casino di Sanremo (Imperia), il 31 luglio a Cava di Roselle (Grosseto), il 7 agosto in Piazza Kennedy a Pagliare del Tronto (Ascoli Piceno), l’ 11 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine), il 16 agosto in Piazza Ara dei Santi di Collelongo (L’Aquila).
Calendarizzato anche l’instore tour, ed ecco le prime date:

20 maggio ROMA – Feltrinelli Via Appia, 427 – ore 17.30
21 maggio  MILANO – Mondadori Duomo – ore 17.00
22  maggio BOLOGNA – Mondadori Via D’Azeglio – ore 17.00
23 maggio MARGHERA – Mondadori c. c. Nave de Vero – ore 17.00
24  maggio FIRENZE – Galleria Del Disco – ore 17.30
25 maggio CURNO (BG) – Mediaworld – ore 18.00
26  maggio GENOVA – Mondadori Via XX Settembre- ore 17.30
27 maggio TORINO – Lingotto Mediaworld – ore 17.30
28  maggio NAPOLI – Mondadori – Piazza Vanvitelli ore 17.30
29  maggio BRINDISI – Feltrinelli ore 18.00 – LECCE Feltinelli ore 20.00
30  maggio – RIMINI – Mediaworld Shopping Center Romagna – ore 17.30
31 maggio – VILLESSE – cc Tiare Shopping – Mediaworld – ore 17.30
1 giugno-  BASSANO DEL GRAPPA – Mediaworld – Shopping center Il Grifone– ore 17.30

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2016 19:56

Adele lancia un nuovo singolo, ‘Send My Love (To Your New Lover)’