Torna in rete la notizia che sconvolgerebbe mezzo Mondo: i Coldplay si sciolgono. Fortunatamente l’affermazione è ancora molto lontana dalla verità.

Un’intervista, una frase emblematica e un trending topic su Twitter bastano ad unire i punti e a tirare le somme, ma nel modo sbagliato. In questi ultimi giorni Chris Martin ha dato nuove informazioni nel corso di un’intervista per l’emittente Fresh 102.7 sul settimo album dei Coldplay, attualmente in fase di registrazione, e sul tour promozionale.

Nonostante l’ultimo progetto discografico ricco di inediti intitolato Ghost Stories, sia ancora neanche a metà della sua vita promozionale, Chris Martin ha annunciato di avere già qualche idea per il nuovo disco, pronta per essere sviluppata.

L’artista dei Coldplay ha comunicato i lavori sul nuovo disco e svelato che a tutti piacerebbe portare avanti una nuova collaborazione con Rihanna, che segua il successo del primo brano rilasciato in duetto, Princess Of China.

Chris Martin ha detto:

Sapevamo di voler fare Ghost Stories, e poi concentrarci su qualcosa di diverso

Ad insinuare il dubbio dell’imminente scioglimento, però, è un’altra intervista, rilasciata a Sirius XM Radio:

“Il prossimo album sarà il completamento di una storia, un po’ come il libro finale di Harry Potter!”.

Questa è stata la frase che ha disseminato il panico più completo tra i fan. Di certo, lo scioglimento della band è al momento tra gli ultim pensieri del frontman Chris Martin.

TAG:
chris martin colplay Fresh 102.7 Ghost Stories rihanna slider

ultimo aggiornamento: 13-08-2014


Gabry Ponte causa una rissa a Gallipoli? E’ tutta una bufala

Un libro per rivivere i concerti a Milano e a Trieste dei Pearl Jam