Una straordinaria sorpresa attende i fan dei Coldplay: a breve potranno vederli dal vivo a Che tempo che fa!

Fan dei Coldplay, segnatevi questa data: 13 novembre 2016. Alle ore 20 circa, andrà in onda una super-puntata della trasmissione Che Tempo che Fa, condotta su Rai Tre da Fabio Fazio. Chris Martin e Jonny Buckland dei Coldplay (quindi la metà del gruppo!) saranno ospiti del salotto più famoso della Rai.

Cosa canteranno

Si tratterà di una esibizione intensa e molto minimalista, quindi sicuramente di grandissimo effetto: difatti Chris Martin suonerà il pianoforte e canterà, mentre Jonny Buckland suonerà la sua inconfondibile chitarra per accompagnarlo. I due eseguiranno dei brani tratti dal loro ultimo disco, “A Head Full of Dreams”, una vera meraviglia che ha già venduto più di 4,5 milioni di copie in tutto il mondo. Tra i brani che i due eseguiranno di sicuro c’è la bellissima “Everglow”.

C’è grande attenzione anche sull’intervista di Fazio che seguirà le esibizioni: chissà se scopriremo qualcosa di nuovo su questa band che continua a veder crescere il proprio successo e che tanto è amata nel nostro Paese.

I record di “A Head Full of Dreams”

“A Head Full of Dreams”, settimo album della band e uscito ormai quasi un anno fa per la Parlophone, continua a mietere incredibili successi. I suoi singoli sono stati tra le hit più gettonate di questi mesi e sono ormai già dei classici. L’album ha già ottenuto tre dischi di platino ed è ancora nella top ten dei più venduti in Italia, a testimonianza che Chris Martin & Co. hanno toccato le corde più profonde del pubblico del nostro Paese, oltre che del mondo.

La band ha di recente ottenuto il premio MTV Ema 2016 nella categoria Best Rock, ritirato a Rotterdam. Si tratta del secondo anno di seguito che il gruppo inglese riceve questo ambito riconoscimento.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Coldplay

ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2016 16:31


All I Want for Christmas Is You, un successo da cinquanta milioni di royalties

Vasco Rossi: addio a Live Nation dopo il servizio de “Le Iene”