Coez, Flow Easy: il significato della nuova canzone
Vai al contenuto

Coez torna romantico con il nuovo singolo Flow Easy

Coez

Coez, Flow Easy: il secondo singolo estratto dal nuovo album del cantautore e rapper, dopo Wu-Tang.

Dalla lunga assenza alla doppietta in poche settimane. Dopo Wu-Tang, il cantautore nato in Campania ma cresciuto nell’ambiente romano è tornato con un nuovo singolo, altro estratto dall’album in arrivo nei prossimi mesi. S’intitola Flow Easy ed è il ritorno al romanticismo da parte dell’artista. Un pezzo differente rispetto al precedente, ma non meno ispirato. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Coez
Coez

Coez, Flow Easy: il significato

Il nuovo brano del cantautore e rapper è una dedica a “l’altra metà di me“, una canzone ampiamente melodica, legata al suo stile urban, e che ricorda in parte quel sound che ha fatto di Coez uno dei maggiori rappresentanti del nuovo pop italiano.

Grazie a un ritornello basato su un suono elettronico e delle strofe a ritmo rap, Flow Easy si pone agli ascoltatori come intensa ma anche incalzante. Il testo racconta una storia formata da ricordi del passato, qualche rimpianto per ciò che avrebbe potuto essere e non è stato, per i momenti che non sono stati apprezzati quanto avrebbero meritato. Ma è anche un pezzo pieno di speranza, in particolare quella di potersi rivedere in futuro. Di seguito l’audio di Flow Easy:

Nuovo album per Coez

A distanza di due anni dal suo ultimo album solista, Coez si prepara dunque a un grande ritorno sul mercato con un nuovo album. In questo periodo di tempo l’artista non è però rimasto con le mani in mano, e ha anzi lavorato a pezzi di grande successo come Altalene nel disco Bloody Vinyl, ma anche nel singolo Aggio perzo ‘o suonno con Neffa e Quelli che non pensano con Marracash, all’interno dell’album da record Persona.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2021 9:49

Ricordi le t.A.T.u., la coppia di All the Things She Said? Hanno annunciato una reunion