Coez, Come nelle canzoni: il nuovo singolo del cantautore
Vai al contenuto

Nuovo singolo per Coez: in arrivo Come nelle canzoni

Coez

Coez, Come nelle canzoni: nuovo singolo per il cantautore e rapper di origini campane, dopo il successo di Wu-Tang e Flow Easy.

Non si ferma più Coez. Dopo aver segnato il suo ritorno al rap e alla musica con Wu-Tang e Flow Easy, l’artista ha annunciato un nuovo singolo: Come nelle canzoni. Un brano che è stato presentato dal cantautore nativo di Nocera inferiore come il primo vero singolo del nuovo progetto discografico, dopo gli ‘antipasti’ regalati con i suoi precedenti brani. Una grande novità attesissima da tutti i suoi fan, che non vedono l’ora di poter mettere le mani sul nuovo album, che per il momento non è stato ancora annunciato.

Coez
Coez

Coez, Come nelle canzoni: il significato

Il nuovo brano di Coez, rispetto ai precedenti singoli, non è un pezzo hip hop, ma un ritorno al suo stile cantautoreale pop moderno, quello che lo ha consacrato al successo mainstream che ha trovato il proprio acme nell’exploit di La musica non c’è.

Stavolta Silvano Albanese promette, in un post Instagram, di raccontare un pezzo della sua vita, e molto probabilmente anche della vita di tutti noi. Come accade nei film, e come accade nelle canzoni. Di seguito il post con l’annuncio del brano, in arrivo il 5 novembre:

Coez e il ritorno alla musica nel 2021

Il 2021 è l’anno del grande ritorno di Coez, dopo una ventina abbondante di mesi ai margini. Prima ancora di lanciare i suoi nuovi singoli, l’artista ‘romano d’adozione’ aveva già duetato con Gemitaiz e Gemello nel brano Un pezzo di universo, e con l’amico Neffa in Aggio perso o’ suonno.

Di recente aveva collaborato anche con Mara Sattei nel brano Altalene, il singolo di maggior successo del mixtape Bloody Vinyl 3 pubblicato dalla crew Machete con la produzione di Slait e tha Supreme. Dei pezzi apprezzatissimi dai suoi fan, ma che probabilmente rimarranno solo delle chicche in una discografia destinata ad allungarsi ancora.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2021 16:21

Gaia pubblica il nuovo album Alma