Coca Cola Summer Festival: sul palco anche i The Kolors, Briga, Fedez, Emma
Vai al contenuto

Coca Cola Summer Festival: sul palco anche i The Kolors, Briga, Fedez, Emma

Coca Cola Summer Festival

Svelati i primi nomi degli ospiti del Coca Cola Summer Festival: oltre a Briga e ai The Kolors, anche Max Pezzali, Fedez, Emma. Condurranno Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi.

In origine era il Music Summer Festival. Quest’anno la kermesse musicale di canale 5 si chiamerà Coca Cola Summer Festival, ma la location resterà sempre quella di Piazza del Popolo a Roma, dove verranno registrate le puntate. Cominciano a circolare le prime indiscrezioni sulle star che si alterneranno sul palco.
Erano già stati svelati i nomi di Briga e dei The Kolors, finalisti di Amici 14, il talent che ha visto trionfare la band di Stash: oltre a loro, la pagina Facebook “Tutto Mediaset” ha anticipato che saranno ospiti del Coca Cola Summer Festival anche Fedez, Max Pezzali, J-Ax, i Dear Jack, Emma Marrone, Anna Tatangelo. C’è attesa anche sui nomi internazionali che il Coca Cola Summer Festival porterà sul palco: lo scorso anno avevano partecipato anche Nico & Vinz, Kiesza, Mr. Probz, Saule, Ozark Henry, Imany, Jarabe de Palo, i Clean Bandit, Charlie Winston e Cris Cab.

È la terza edizione dello show musicale che nell’idea di chi lo ha progettato vuole andare a riempire il vuoto lasciato dal Festivalbar. Buona la risposta degli spettatori nelle due edizioni precedenti: nel 2013 una media di 2.873.000 telespettatori, con il picco di 3.369.000 per la prima serata, lo scorso anno 3.310.000 telespettatori di media, con 3.969.000 che avevano seguito la prima serata.

A condurre la serata saranno Alessia Marcuzzi (e sarà la terza volta consecutiva) e Rudy Zerbi: la programmazione di canale 5 dovrebbe fare in modo di trasmettere le quattro serata nel mese di luglio, ogni lunedì. Le registrazioni, con ogni probabilità (e la fonte è la stessa pagina Facebook tramite cui sono stati resi noti i nomi degli ospiti) avverranno dal 25 giugno al 28 giugno, a partire dalle 19

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone Fedez

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2015 11:44

Duran Duran, a settembre il nuovo album “Paper gods”