Secondo appuntamento con il Coca Cola Summer Festival: stasera, in Piazza del Popolo, gli ospiti saranno i Pooh e Gianna Nannini.

Saranno i Pooh e Gianna Nannini gli ospiti speciali della seconda serata del Coca Cola Summer Festival 2016, lo show musicale di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. In prima serata sull’ammiraglia mediaset andrà in onda il secondo appuntamento della trasmissione che cerca da tre anni di colmare il vuoto lasciato dal Festivalbar: nella splendida cornice di Piazza del Popolo a Roma si alterneranno artisti nazionali e internazionali, tutti in corsa per fare in modo che la propria canzone venga incoronata hit dell’estate. E così gli interpreti principali saranno di scena in questa seconda puntata, arricchita dalla presenza dei Pooh, quest’anno in tour per festeggiare i 50 anni di attività, e Gianna Nannini.

La prima puntata è stata vinta da Alvaro Soler

La prima puntata del Coca Cola Summer Festival è stata vinta da Alvaro Soler con Sofia (l’artista è il vincitore del Coca-Cola Summer Festival di un anno fa): lo spagnolo tornerà insieme ad Arianna, LP, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Elodie, Lorenzo Fragola, Gue Pequeno e Marracash, Lele, Francesca Michielin, Alessandra Amoroso, Elisa, Emma, Max Pezzali e Francesco Renga.

Al fianco agli ospiti già citati ci sarà anche spazio per una stella internazionale, Conrad Sewell, interprete di Taste the Feeling, la canzone che sigla tutte le campagne della Coca Cola.

Spazio anche ai giovani: il duello sarà tra Irama e Artù

Big ma anche giovani: come già accaduto lunedì scorso, anche stasera due giovani si esibiranno e sarà una giuria appositamente scelta a decidere chi accederà alla finale, quella della quarta ed ultima puntata. Sul palco questa sera Irama e Artù.

Il Coca Cola Summer Festival è stato registrato tra il 23 e il 26 giugno scorso: le puntate andranno in onda ogni lunedì in prima serata su canale 5 e l’evento sarà anche trasmesso su Rtl 102.5 (che ha già seguito in diretto la manifestazione).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2016 18:22


Joe Perry, malore sul palco per il chitarrista degli Aerosmith

Ligabue, il nuovo disco di inediti si chiamerà “Made in Italy”