“Coca Cola Summer Festival”, stasera il terzo appuntamento: Briga l’ospite più atteso

Perché i Green Day si chiamano così?

Penultima serata del Coca Cola Summer Festival da Piazza del Popolo a Roma: cresce l’attesa per Briga, il più acclamato nel corso delle prove.

Piazza del Popolo gremita in occasione delle prime due serate, quelle del 25 e 26 giugno. Stasera sarà registrato il terzo appuntamento del Coca Cola Summer Festival, giunto alla terza edizione, la cui programmazione sulle reti mediaset è prevista per luglio, a partire da lunedì 6. Quattro serate che vedranno sul palco di Piazza del Popolo a Roma (conduce Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Rudi Zerbi) oltre cinquanta star nazionali e internazionali, nonché due giovani emergenti per ogni serata.
Lo streaming in diretta su rtl 102.5 ha permesso ai radioascoltatori di votare il proprio artista preferito. Un vincitore per puntata: la prima ai The Kolors, ieri invece ha trionfato Alvaro Soler con “El mismo sol”.

Nel corso delle prove pomeridiane accoglienza da star per Briga (qui la videointervista in esclusiva per Music Box), secondo classificato ad Amici, che ieri ha conquistato il disco di platino con il suo album “Never again”.

Stasera tanti cantanti si esibiranno per la terza serata:  Antonello Venditti, Elisa, Francesco De Gregori, Dolcenera Fedez, J-Ax con Il Cile e Spaceone, Briga, Enrico Nigiotti, Francesca Michielin, The Kolors, Marracash, Nesli, Bianca Atzei, Fabrizio Moro, Gue Pequeno, Paolo Simoni, Raige, Lorenzo Fragola, Jack Savoretti, Madcon.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-06-2015

Redazione Notizie Musica