Coca Cola Summer Festival 2016, ecco le date e gli ospiti
Vai al contenuto

Coca Cola Summer Festival 2016, ecco le date e gli ospiti

Coca Cola Summer Festival

Quattro le date per il Coca Cola Summer Festival 2016: si registrerà il 23, 24, 25 e 26 giugno da Piazza del Popolo, Roma.

È l’evento che ormai ha preso il posto del classico Festivalbar: il Coca Cola Summer Festival torna anche quest’anno, direttamente da Piazza del Popolo, Roma. Ed è lì che saranno registrate le quattro puntate che poi verranno mandate in onda tra la fine di giugno e il mese di luglio: il 23, 24, 25 e 26 giugno l’appuntamento con le star della musica live dalla piazza romana. A presentare l’evento Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, e da quel che trapela la prima puntata dovrebbe essere trasmessa il 30 giugno. E ci sono anche i primi nomi dei cantanti che si alterneranno sul palco nelle quattro giornate romane.

Ecco i partecipanti

A partire da chi canta i papabili tormentoni: ed è il caso di Alvaro Soler (il vincitore della scorsa edizione), con la sua “Sofia” e con “Libre”, la canzone che lo vede duettare con Emma Marrone (sul palco con “Il paradiso non esiste”), e poi il duo J-Ax/Fedez, e la loro “Vorrei ma non posto”, che è anche colonna sonora dello spot tv della Algida. Ci sarà Elisa con “Love me forever” e Nek (‘Uno di questi giorni’): questo vuol dire che i quattro coach di Amici saranno presenti al Coca Cola Summer Festival 2016.

Sul palco anche Alessandra Amoroso (“Vivere a colori” e “Comunque andare”) e Annalisa, con “Se avessi un cuore”, che dà il titolo al suo ultimo album. Poi anche Francesca Michielin con “Un cuore in due”, Marco Mengoni con il nuovo singolo “Solo due satelliti”, Noemi e Lorenzo Fragola, e poi i Negramaro con “Tutto qui accade”, Emis Killa con “Cult”.

L’edizione 2015 vide il trionfo di Alvaro Soler

Nell’edizione 2015 fu assegnato un premio per ognuna delle prime tre date, vinte dai The Kolors, Alvaro Soler e dai Madcon, mentre poi l’ultima serata incoronò El Mismo Sol di Alvaro Soler, prossimo giudice di X-Factor insieme a Fedez, Arisa e Manuel Agnelli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2016 18:57

Alex Britti, dal 3 luglio al via il tour estivo