Claudio Baglioni in tour nel 2023: le date e i biglietti dei concerti di aTUTTOCUORE, la nuova tournée del cantautore.

Instancabile Claudio Baglioni. Il cantautore romano non si ferma mai. Nemmeno il tempo di riprendersi da una tournée straordinaria nei teatri di tutta Italia, il Dodici Note Solo Bis, da ben 156 concerti, l’artista ha già annunciato il suo nuovo tour per questo 2023. Un’altra serie di tour dal vivo formato per ora da solo novi appuntamenti, riuniti sotto il nome di aTUTTOCUORE. Concerti particolari che permetteranno di usufruire di tre dimensioni spaziali in cui si fonderanno musica, luce, gesti, azioni e ogni altra arte. Andiamo a scoprire tutte le informazioni sulle date e sui biglietti.

Claudio Baglioni in tour nel 2023

Al momento sono ‘solo’ nove i concerti annunciati, all’interno di alcune delle arene più affascinanti e importanti del nostro paese, dal Centrale del Foro Italico all’Arena di Verona, luoghi in cui Baglioni, per un motivo o per un altro, è di casa.

Claudio Baglioni
Claudio Baglioni

Queste tutte le date in calendario:

– 21, 22 e 23 settembre allo Stadio Centrale Foro Italico di Roma
– 5, 6 e 7 ottobre all’Arena di Verona
– 12, 13 e 14 ottobre al Velodromo Paolo Borsellino di Palermo

I biglietti per questi live sono disponibili in prevendita per gli iscritti al Fan Club dal 16 febbraio, e in vendita per tutti gli altri dal 17 febbraio sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Baglioni presenta aTUTTOCUORE

Lo stesso cantautore ha presentato questo nuovo tour parlando del cuore, da sempre considerato il centro di tutto, della stessa vita, delle passioni, dei sentimenti, delle emozioni, delle imprese e anche dell’amore. Da queste riflessioni nasce la sua idea di chiamare il suo giro di rappresentazioni con questo titolo particolare.

Leggi anche
Morta Claudia Arvati, ex concorrente di The Voice Senior e corista di Claudio Baglioni

Il nostro cuore batterà a tempo di musica, perché questi concerti sono ideati e saranno vissuti da tutti noi a tutta forza, a tutta gioia, a tutta energia!“, ha proseguito l’artista, aggiungendo che ci sarà che saranno spettacoli a tutti campo e a tutto tondo, sia strutturalmente che simbolicamente, per rappresentare un abbraccio ideale tra artisti, musicisti, performer e spettatori.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Claudio Baglioni Concerti

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2023 15:07


Tiziano Ferro svela le sue canzoni del cuore di Sanremo 2023

Amadeus dedica una lettera a Sanremo 2023: “Mi sono fatto in quattro”