Cicciolina ha raccontato un aneddoto su Vasco Rossi e ha lanciato un appello al rocker di Zocca: le parole dell’ex star dei film a luci rosse.

Vasco Rossi e Cicciolina avrebbero potuto stare insieme! Lo ha confessato la stessa ex star dei film a luci rosse in un’intervista a Chi in occasione dei suoi 70 anni. Ilona Staller, questo il vero nome della bionda ungherese che ha fatto sognare generazioni di uomini, ha confessato che molti anni fa avrebbe potuto passare momenti magici con il Blasco, ma che alla fine ha scelto di ‘scappare’. Una decisione di cui ancora oggi si pente, tanto da mandare un appello al rocker di Zocca! Ecco le parole dell’ex attrice.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Cicciolina e Vasco Rossi insieme?

L’incontro fortuito tra Ilona e Vasco avvenne molti anni fa, quando entrambi erano giovani e non ancora all’apice della carriera. L’attrice aveva partecipato a Bandiera Gialla e quella sera incrociò dietro le quinte un giovanissimo Blasco, affascinante e irresistibile. Confessa Ilona: “Era stupendo e mi aveva seguito in bagno. E io, scema io, ero uscita da un’altra porta, scappata via. Perché, veramente non lo so“. Parole cariche di rimpianto quelle dell’ex star del porno, che a posteriori avrebbe fatto decisamente altre scelte. Un’occasione con il Kom non capita due volte nella vita.

L’appello di Cicciolina a Vasco

Ma la vita continua e oggi, a 70 anni, Ilona non vuole perdere più alcuna possibilità. Così dalle colonne di Chi ha lanciato un appello al rocker di Zocca: “Mi dispiace tanto non averti baciato, Vasco. Ora mi piacerebbe tanto farlo“. Un’alternativa? Almeno potrebbe scrivere una canzone per lei. Cosa forse meno compromettente rispetto a un bacio, essendo il Blasco un uomo felicemente sposato. Chissà, magari i due potrebbero anche duettare. Ilona è stata infatti nella sua carriera anche interprete musicale e ha inciso ben tre album.

Di seguito una sua canzone:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 24-11-2021


Volano stracci tra Lapo Elkann e Cardi B per ‘colpa’ dei Maneskin: cosa è successo

Geri Halliwell, lutto improvviso: l’ex Spice è a pezzi