Christina Grimmie, che brutta fine!
Vai al contenuto

Christina Grimmie, che brutta fine!

Christina Grimmie

Christina Grimmie, famosissima Youtuber ed ex partecipante di The Voice, è stata assassinata mentre firmava alcuni autografi ai fans: il colpevole, dopo averle tolto la vita, si è suicidato per scampare all’arresto

Sarebbe potuto capitare a chiunque, a testimonianza della poca difesa che il servizio d’ordine può dare in certi casi: Christina Grimmie, famosissima Youtuber ed ex concorrente di The Voice, è stata assassinata nel momento clou del proprio lavoro, ossia durante la firma degli autografi. Un gesto davvero inspiegabile da parte di chi ha commesso l’omicidio: non solo ha ucciso, a sangue freddo, con diversi colpi di pistola la star ma poi, per sfuggire alla severa punizione, si è anche tolto la vita. Un epilogo davvero incredibile.

Niente da fare

Christina Grimmie, in realtà, non è morta sul colpo: dopo essere stata colpita brutalmente con un’arma da fuoco, la star è stata subito portata in ospedale, seppur ridotta male ed in gravissime condizioni. Il viaggio, però, non è stata abbastanza celere, con la sua situazione che è peggiorata enormemente fino ad arrivare al punto di non ritorno. Il colpevole in questione si è fatto largo nella folla per avvicinarsi alla cantante, colpendola da distanza ravvicinata per poi essere braccato dal fratello, riuscendo comunque a togliersi la vita.

I dati

Entrando nel dettaglio, erano le 22:45 quando è accaduto il misfatto: Christina Grimmie si trovava dinanzi a circa 60 fans, pronta per passare con loro dei bei momenti con tanto di autografi. Ad un certo punto, uno sconosciuto si è fatto largo nella folla, sparando circa 4/5 colpi di pistola mortali. Nessun altro è rimasto però ferito, con la vicenda che ricorda molto quella di John Lennon nel lontano 1980, con la speranza che episodi di questo tipo non si verifichino mai più, visto che dovrebbe trattarsi di attimi di gioia ed emozione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2016 21:52

Tragedia negli Stati Uniti: uccisa l’ex concorrente di The Voice Christina Grimmie