Chris Martin e Dua Lipa si sono baciati a Glastonbury?

Chris Martin e Dua Lipa: semplice amicizia o qualcosa in più?

Chris Martin e Dua Lipa sarebbero stati sorpresi a baciarsi nel backstage del Festival di Glastobury. Ma lo staff del cantante dei Colplay smentisce fermamente.

Chris Martin e Dua Lipa si sono baciati! O forse no… Per ora la verità non è ancora venuta a galla. Quel che è certo è che, da quando il cantante dei Coldplay ha ufficializzato la rottura con Dakota Johnson, impazza il gossip su un suo presunto flirt, o forse anche qualcosa di più, con la bella artista di origini kosovare.

A dare manforte alle indiscrezioni sarebbe stata la notizia, riportata dal Sun, di un bacio tra i due nel backstage del Festival di Glastonbury. Ma l’entourage di Chris ha smentito fermamente questa voce, e dunque per il momento il rapporto tra i due non sembrerebbe essere diverso da una semplice amicizia. Eppure…

Chris Martin e Dua Lipa: il bacio a Glastonbury

Eppure la questione merita di essere approfondita. Nel proprio pezzo il Sun era infatti sceso molto nei dettagli: “Non appena si sono visti è stato come un fulmine e non si sono più lasciati per tutta la notte. C’era una chimica evidente e quando si sono avviati al bar Guerrilla, verso la Shangri-La area, è scattato un bacio“.

Questo il racconto di un insider molto autorevole, stando al noto tabloid. Possibile si sia trattato solo di un’invenzione, o tutt’al più di un equivoco?

Chris Martin dei Coldplay
Chris Martin dei Coldplay

Il rapporto tra Chris Martin e Dua Lipa

Sono soltanto amici“. Con queste parole lapidarie lo staff del biondo cantante ha chiuso la questione al Mirror.

Ma sarà questa la verità? Va detto che già da diverso tempo le pagine di cronaca rosa del Regno Unito hanno iniziato a parlare di un flirt tra i due protagonisti di questa vicenda.

A far nascere i primi sospetti sarebbe stata proprio una loro esibizione a Glastonbury, quando un paio d’anni fa i presenti notarono una grande complicità sul palco tra Chris e Dua Lipa, freschi di realizzazione del proprio duetto per il brano Homesick, presente nell’album di debutto della Lipa.

D’altronde, la stessa giovane artista aveva fatto dichiarato di aver voluto fortemente collaborare con il cantante dei Coldplay. Era stato addirittura il primo nome fatto alla casa discografica quando questa le aveva chiesto con chi avrebbe voluto fare un duetto…

Gatta ci cova quindi? Per ora non possiamo saperlo. Ma è certo è che un amore tra i due farebbe felici molti fan.

Di seguito Homesick di Dua Lipa e Chris Martin:

ultimo aggiornamento: 03-07-2019