Olga, Daria e Polina, meglio conosciute come Le Serebro, sono le ragazze russe che hanno composto questa band.

Dalla Russia qualche anno fa è arrivata un’altra formazione femminile che punta sul lato sexy: stiamo parlando delle Serebro, in russo “argento”, tre piacenti ragazze poco più che ventenni Elena Temnikova, Olga Seryabkina e Marina Lizorkina.

Le Serebro vantano due dischi di platino in Italia e un disco d’oro in Olanda, un paio di synch con importanti produzioni hollywoodiane e poi ancora, un tour in Giappone, una canzone ricantata da una star indonesiana e quasi 100 milioni di visualizzazioni su Youtube. Niente male, no?!

Due anni fa, la loro “Mi Mi Mi“, divenne una vera e propria hit estiva e nel video del loro singolo “Mama Lover“, risalente al 2011, cantarono solo in slip all’interno di un’auto e il filmato superò i 18 milioni di views su YouTube.

Kiss” è infatti il titolo del loro nuovo singolo, in radio da venerdì 29 maggio, e pronto a diventare il tormentone dell’estate del 2015.

Le Serebro vantano due dischi di platino in Italia e un disco d’oro in Olanda, un tour in Giappone, una canzone ricantata da una star indonesiana e quasi 100 milioni di visualizzazioni su youtube.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2015 17:35


Kiss è il nuovo successo delle Serebro… Sarà tormentone?

Liam Gallagher e la sua nuova super band