Chi ha vinto Il cantante mascherato: il vincitore è Al Bano
Vai al contenuto

Il cantante mascherato: il vincitore è Teo Mammuccari, secondo posto per Al Bano

Al Bano

Chi ha vinto Il cantante mascherato: il vincitore della prima edizione del game show musicale è il conduttore Teo Mammuccari.

Chi ha vinto Il cantante mascherato? Il 31 gennaio è andata in onda la puntata finale del primo game show musicale basato sull’anonimato dei concorrenti.

Il programma, condotto da Milly Carlucci, ha visto alla fine vincere un noto showman della nostra televisione, e non un vero e proprio cantante: Teo Mammuccari.

Chi ha vinto il cantante mascherato

Il vincitore della prima edizione del game show è Teo Mammuccari, che si nascondeva dietro la maschera del Coniglio. Nello scontro finale il noto conduttore romano ha superato uno dei grandi cantanti della nostra storia, Al Bano, che aveva invece celato la sua identità sotto la maschera del Leone, come in molti avevano ipotizzato.

Di seguito il momento della proclamazione del vincitore:

La finale de Il cantante mascherato

L’ultimo appuntamento del talent si è aperto con l’eliminazione del Mostro, sotto la cui maschera si celava Fausto Leali. Dopo gli addii di Orietta Berti (l’Unicorno), Arisa (il Barboncino), Emanuela Aureli (il Pavone) e appunto Leali, alla manche finale sono arrivati il Mastino, l’Angelo, il Coniglio e il Leone.

Nel primo scontro il Coniglio Mammuccari ha avuto la meglio sull’Angelo, che in realtà era Valerio Scanu. Nel secondo scontro il Leone Al Bano ha invece superato nel one-to-one il Mastino, che nascondeva un insospettabile Alessandro Greco.

Nonostante Al Bano abbia provato in tutti i modi a portare a casa la vittoria, alla fine a trionfare è stato nell’ultimo scontro Teo Mammuccari, che si aggiudica così, da non cantante, la prima edizione italiana de Il cantante mascherato.

Al Bano
Al Bano

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2020 11:14

Elon Musk torna a dedicarsi all’EDM: ecco la nuova canzone Don’t Doubt ur Vibe