Chi è Roshelle di X Factor 2016: vita privata e curiosità

Chi è Roshelle, la cantante dai capelli rosa

Roshelle: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla finalista di X Factor nel 2016, una delle concorrenti preferite di Fedez.

Roshelle è una delle cantanti venute fuori da X Factor che non sono riuscite ancora a esplodere del tutto, ma che hanno tutto il potenziale per raggiungere i vertici delle classifiche.

Andiamo a scoprire tutte le curiosità sulla vita privata e la carriera di questa artista dal look super glamour.

Chi è Roshelle

Rossella Discolo, questo il vero nome di Roshelle, è nata il 18 settembre 1995 a Lodi, sotto il segno della Vergine. Già da piccola si appassiona al mondo della musica e canta nel coro del Duomo cittadino.

Roshelle
Roshelle

A 19 anni pubblica il suo primo video musicale. Nel 2014 crea la sua prima band e conosce in un after party di X Factor Fedez grazie a un amico comune. E proprio il rapper milanese, per un curioso caso del destino, la sceglie due anni più tardi per la sua squadra delle Under Donne nella decima edizione del talent di Sky.

Dopo l’avventura nel programma televisivo, Roshelle deve aspettare due anni per veder finalmente sbocciare la sua carriera. Il 31 ottobre 2018 pubblica il singolo Tutti Frutty, prodotto da Don Joe dei Club Dogo. Il brano ottiene un grandissimo successo, anche perché promosso con una campagna molto particolare che ha fatto grande scalpore, visto che vedeva protagonista la cantante completamente senza veli.

Oggi Roshelle è pienamente inserita nel mondo della musica, e ha collaborato con Nek per il brano di la campagna pubblicitaria di una nota marca di biscotti.

Sai che…

-La cantante è alta 1 metro e 70.

-Sulla vita privata di Roshelle non conosciamo molti dettagli, ma sappiamo che da tempo è fidanzata con il suo manager e batterista, Paride.

-Durante l’avventura a X Factor fu al centro delle voci di gossip per una presunta gelosia di Chiara Ferragni.

-Nel tempo libero ama scrivere e ascoltare, ovviamente, nuova musica.

-Su Instagram Roshelle ha un account ufficiale da oltre 320mila follower.

Di seguito il video di Mama, una delle canzoni più amate di Roshelle insieme a Lele Blade:

ultimo aggiornamento: 29-11-2019