Manal Harchiche: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantante conosciuta anche come Manel, protagonista a X Factor.

Tra i grandi protagonisti delle Audizioni di X Factor 2022 abbiamo conosciuto anche Manel, o meglio Manal Harchiche, una ragazza solare e desiderosa di raggiungere il successo, che ha sorpreso con la sua storia ma ha anche diviso i giudici, complice una scelta non proprio azzeccata per quanto riguarda la canzone presentata. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Manel

Manal Harchiche, questo il vero nome di Manel, è nata a Bologna da genitori di origini marocchine. La sua vita non è stata semplice, come confessato dalla stessa cantante a X Factor. Questo anche perché la famiglia le ha fin da bambina imposto dei valori che ben presto non sono più stati i suoi, e nemmeno quelli della sorella. Così, insieme, hanno trovato la forza di cercare la propria strada e hanno capito chi e cosa dovevano essere.

Microfono
Microfono

Proprio la sorella gioca un ruolo importante nella sua carriera. Durante un karaoke, è stata lei la prima a far notare a Manel che ha proprio una bella voce. Da quel momento, la giovane artista ha sentito “la chiamata della musica”, ha scoperto che cantare era la sua vocazione e ha quindi deciso di provarci con tutte le forze. Dopo aver partecipato, senza successo, ad Area Sanremo, si è quindi presentata alle Audizioni di X Factor. Nonostante abbia cantato New Body di Kanye West, una scelta definita sbagliata da tutti i giudici, è riuscita con il suo sorriso e la sua personalità a guadagnarsi la fiducia e a ottenere i tre sì necessari a passare il turno.

La vita privata di Manal Harchiche

Sulla sua vita sentimentale non conosciamo alcun dettaglio e non sappiamo se abbia un fidanzato.

Sai che…

– Non ha mai studiato canto.

– La sua prima esibizione non ha colpito molti fan di X Factor. Sui social non sono mancate critiche alla sua performance ma anche al suo carattere. C’è chi l’ha ritenuta troppo sicura di sé e immatura per un palco del genere. Riuscirà a far ricredere gli scettici?

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 16-09-2022


Chi è Matteo Siffredi, il cantante che ha debuttato dal vivo a X Factor

Chi sono i Santi Francesi di X Factor, già protagonisti ad Amici