Chi è Martino Iacchetti, il figlio d’arte del mitico Enzo

Scopriamo tutto su Martino Iacchetti: la biografia e la vita privata del figlio di Enzo Iacchetti.

Martino Iacchetti non è di certo il classico figlio d’arte a cui piace vivere godendo della gloria riflessa dal padre. No, anzi, lui è completamente l’opposto: un self made man, per dirla all’inglese, un uomo che si è costruito da solo e che oggi si presenta con una forte ossatura artistica, che lo porta a vestire i panni dell’attore e del cantautore. Scopriamo di più su di lui!

Chi è Martino Iacchetti: la biografia

Nato a Varese nel 1987, Martino è il figlio di Enzo Iacchetti e Roberta, la moglie del noto personaggio televisivo. Fin da piccolo dimostra una fortissima inclinazione verso l’arte, il cinema, il teatro e la musica. E infatti il suo percorso di studi lo porterà a studiare recitazione, ma nel mentre prenderà anche il diploma e si iscriverà all’università.

Nel frattempo Martino coltiva le sue passioni: per quanto riguarda la recitazione, prenderà parte a un provino per lo spettacolo Il Vizietto, fianco a fianco di suo padre. E pensate che per l’occasione si registrerà all’audizione sotto falso nome... così da evitare di essere considerato un raccomandato!

Martino Iacchetti
Fonte foto: https://www.facebook.com/martino.iac

Per quanto riguarda la musica, Martino comincia a scrivere canzoni durante l’adolescenza e continuerà anche dopo essersi trasferito a Milano per trovare la sua vera dimensione artistica. La sua musica lo porterà ad Area Sanremo nel 2014... sebbene la sua esclusione causerà l’ira del padre, che prima si scaglierà contro Gianni Morandi e poi sarà anche costretto a rispondere alla querela del cantante, al quale dovrà pagare 40mila euro.

La vita privata di Martino Iacchetti: fidanzata e…

Martino sembra essere un tipo riservato e modesto, di quelli a cui non piace sbandierare la propria vita ai quattro venti. Il ragazzo ha una fidanzata, ma più che a capirlo dalle foto sul suo profilo Instagram (che Martino sembra non avere) o Facebook lo si rintraccia dalla descrizione sul celebre social di Zuckenberg. Lei si chiama Elena Martelli, e i due sembrano molto legati!

Per il resto, Martino vive la sua quotidianità attraverso le sue passioni… e l’amore per il padre! Già, proprio così, i due sono legati da un rapporto davvero speciale, a tal punto che Martino è solito chiamare il padre con l’appellativo di Mammo.

Non tutti lo sanno, ma durante la sua adolescenza è stato vittima di un grave malore, una malattia che però alla fine è stata vinta dopo una lunga battaglia combattuta da Martino ed Enzo, rimasto sempre accanto al figlio durante il duro periodo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/martino.iac

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-11-2018