Aimone Romizi: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantante dei Fast Animals and Slow Kids fidanzato con Camihawk.
Per gli appassionati di musica, o gli appassionati di gossip, Aimone Romizi non è certo un nome sconosciuto. Si tratta infatti del riconoscibile frontman dei Fast Animals and Slow Kids, da diversi anni fidanzato con una delle youtuber e influencer più famose in Italia, Camihawke. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Aimone Romizi: biografia e carriera
Non si conoscono molti dettagli su Aimone Romizi, anche se il suo curriculum vitae dovrebbe essere disponibile online. Stando a quanto riportato, il cantautore sarebbe nato a Perugia l’11 giugno 1988 sotto il segno dei Gemelli.
Impegnato nel mondo del lavoro al di là della vita con la sua band, sarebbe il gestore del Podere Macchione e lavorerebbe anche come consulente grafico per diverse aziende di comunicazione. La sua principale attività, quella che lo ha fatto conoscere in tutta Italia, è però quella nel mondo della musica, in qualità di cantante e chitarrista della rock band Fast Animals and Slow Kids.
Cosa fa oggi Aimone Romizi
Continua a portare la sua musica in giro per l’Europa. Nel 2024 ha intrapreso un tour nei piccoli club con i FASK per celebrare il decennale degli album Hỳbris e Alaska.
La vita privata di Aimone Romizi: moglie e figli
Non si conoscono molti dettagli sulla sua vita sentimentale, almeno prima della sua storia con Camihawk. I due stanno insieme ormai dal 2016 e sono una delle coppie più amate del mondo del web.
Chi è Camihawk, la fidanzata di Aimone
Classe 1990, Camilla Boniardi, conosciuta sul mondo del web come Camihawke, ha scoperto durante gli anni dell’università di avere una grande passione per internet e il mondo dei social, e in pochi anni è riuscita a diventare uno dei talent più seguiti nel nostro paese. Tutto questo grazie a un umorismo travolgente, che l’ha portata anche a conquistare i palchi di molti teatri italiani.
Nel 2021 ha peraltro pubblicato il suo primo romanzo, Per tutto il resto dei miei sbagli, e dallo stesso hanno ha cominciato a produrre un podcast diventato quello ufficiale di Sanremo su Spotify.
Sai che…
– Per quanto riguarda i suoi titoli di studio, dovrebbe avere una laurea in Biotecnologie (indirizzo molecolare).
– Aimone dovrebbe ricoprire anche il ruolo di direttore artistico del festival Umbria che spacca.
– Stando al suo curriculum, sarebbe anche amministratore delegato di Roghers Prduzioni SRLS, azienda che opera nel settore della produzione di concerti e altri eventi.
– Non soffre di una particolare malattia, anche se nel 2023 è stato colto da un malore dopo un concerto a Roma.
– Non sappiamo dove viva ufficialmente Aimone, ma dovrebbe abitare da tempo con Camihawke nella loro casa di Monza.
– Nel 2024 ha sconvolto i suoi follower sui social per essersi tagliato i capelli in maniera piuttosto radicale.
– Per quanto riguarda i suoi guadagni e il suo patrimonio, non abbiamo alcuna informazione.
– Su Instagram Aimone Romizi ha un account ufficiale da centinaia di migliaia di follower. Anche su TikTok ha un profilo, ma non ufficiale.