8blevrai: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul giovane rapper di Immigrato e La Haine.

C’è un nuovo nome nella scena rap italiana. Un giovane di grande talento che gode del favore di artisti molto importanti e che si sta facendo spazio a suon di collaborazioni di prestigio. Si chiama 8blevrai ed è una delle migliori promesse della musica rap nel nostro Paese, come dimostrato dal successo di singoli come Manette & Madame e La Haine. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è 8blevrai: biografia e carriera

Otmen Belhouari, questo il vero nome di 8blevrai, è nato nel 1997 e vive da diversi anni a Predore, in provincia di Bergamo. Appassionato di musica fin da giovanissimo, ha iniziato la sua carriera pubblicando il singolo Desolè per l’etichetta indipendente Tempo Records, legata all’Academy di Big Fish, uno dei primi artisti a credere in lui.

Rapper
Rapper

Inserito nel roster di Yalla Movement, etichetta proprio del dj dei Sottotono e di Jake La Furia, ha sbancato in streaming grazie a brani come Manette & Madame, Miseria e Mona Lisa, ma si è fatto notare contemporaneamente su YouTube anche con la serie Real Freestyle, in grado di appassionare tutti gli amanti della musica rap.

Sul finire del 2021 firma finalmente per Sony Music, e lancia un singolo molto ambizioso, La Haine, prodotto da Big Fish. Un brano che, come il successivo Malaga, conferma le sue grandi qualità e lo posiziona in rampa di lancio verso il successo mainstream. Riesce così ad arrivare a prestigiose collaborazioni come quella con Jake La Furia e Paky in L’amore e la violenza e in La famiglia con Rhove. Nel 2022 ha pubblicato l’EP Immigrato.

La vita privata di 8blevrai

Non conosciamo molti dettagli sulla vita sentimentale del rapper di origini nordafricane.

Sai che…

– Di dov’è 8blevrai? Le origini del rapper sono marocchine.

– Su Instagram 8blevrai ha un account da diverse migliaia di follower.

– Nel brano Immigrato ha campionato L’italiano di Toto Cutugno.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 15-07-2022


Trevor Horn: ecco le curiosità sull’ex leader dei Buggles

Le curiosità su Jason Bonham, il figlio del leggendario John dei Led Zeppelin