Che scivolone Justin Bieber. Guarda il video!

Perché i Green Day si chiamano così?

Durante l’esibizione al Billboard Hot 100 Festival, il giovane popstar Justin Bieber fa una gaffe e il video fa il giro del web

Il singolo in arrivo intitolato What Do You Mean?, un nuovo album annunciato e l’insolito video di Where Are Ü Now, canzone del progetto Jack Ü, composto da Skrillex e Diplo: è un periodo davvero d’oro per Justin Bieber.

Ma se le gaffe e gli scivoloni negli ultimi tempi hanno visto come protagonista star soprattutto al femminile come Britney Spears, Madonna e Taylor Swift, non vuol dire che sono esclusi protagonisti maschili. Perchè vi diciamo questo? Domenica scorsa il cantante canadese ha dato spettacolo ai Billboard Hot 100 Music, che si sono svolti a New York e, impegnato ad eseguire Be alright, uno dei suoi grandi successi, ha dimenticato le parole del brano.

Quale miglior modo per farsi perdonare se non chiedendo scusa ai fan con un sorriso? Il pubblico presente non ha potuto fare a meno di supportarlo con un coro e all’artista in un batter d’occhio sono tornate in mente le parole dimenticate:

Nessuna condanna, anzi, solo ammirazione per lui, che prima di tutto è un ragazzo e come tutti noi fallibile.

Vero è che non è la prima volta per Justin Bieber: lo scorso marzo il cantante zoppicò nel testo di Love me harder, brano di Ariana Grande che avrebbe dovuto cantare proprio con lei in uno speciale duetto all’American Airlines Arena di Miami.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 25-08-2015

Licia De Pasquale