Cesare Cremonini si è vaccinato: le infermiere lo hanno accolto cantando una sua canzone, e il video è diventato virale su Instagram.

Cesare Cremonini si è sottoposto al vaccino, e lo ha fatto con un entourage medico molto molto speciale! Il cantante ha pubblicato su Instagram il video della sua seduta vaccinale a Bologna. Una seduta resa davvero unica da un siparietto musicale andato in scena. Le infermiere dell’hub, evidentemente sue grandi fan, lo hanno accolto cantando una sua canzone, La nuova stella di Broadway, gasandolo e inorgogliendolo al punto da condividere tutto sui social.

Cesare Cremonini si vaccina: le infermiere lo accolgono così

Il cantautore felsineo, figlio di uno stimatissimo medico, è stato accolto da un gruppo di infermiere canterine che ha reso la sua seduta molto più familiare del previsto. Scrive l’artista: “Forza che ne usciamo solo tutti insieme! Grazie a tutto il perosnale sanitario e ai volontari di Bologna. A presto! Per quanta strada ancora c’è da fare…“.

Cesare Cremonini
Cesare Cremonini

Anche il cantante ex Lunapop ha così voluto dare il suo contributo alla lotta al Covid, sensibilizzando tutti i suoi fan sull’importanza del vaccino, unica via per poter uscire da questa tremenda pandemia.

Infermiere canterine per Cesare Cremonini: le reazioni dei fan

Il cantautore, affetto da una forma di schizofrenia, confessata per la prima volta nel libro Let Them Talk, ha reso pubblica l’accoglienza ricevuta dalle infermiere, scatenando l’entusiasmo dei fan. Tra i tanti che hanno commentato la clip c’è infatti chi sottolinea che avrebbe voluto essere una di quelle infermiere, e chi invece ha espresso la sua gioia per lo spirito mostrato: “Questo è lo spirito che dovremmo avere, bisogna tornare a far festa“. E c’è ancora chi lancia un’iniziativa per rendere la vaccinazione una festa: “Musica a palla in tutti i centri vaccinali!“. Di seguito il video:

TAG:
Cesare Cremonini

ultimo aggiornamento: 26-07-2021


J-Ax attacca Eric Clapton: “A un suo concerto non si morirà solo di noia”

Nek, l’incidente alla mano è serio: il cantante racconta il suo dramma