Disponibile a partire da oggi il nuovo album di Céline Dion “Encore un soir, che segna il ritorno dell’artista con un progetto che uscirà in tre versioni.

Sarà disponibile nei negozi e in digitale da oggi, 26 agosto, il nuovo album in lingua francese di Céline Dion, “Encore un soir”, che uscirà in tre versioni: CD, Box Deluxe Edition (con CD con 3 bonus track, libretto da 80 pagine e 6 braccialetti in raso) e Doppio LP + CD. A inaugurare il progetto la traccia che dà il nome al disco, ossia “Encore Un Soir”, composta da Jean-Jacques Goldman, una collaborazione a lungo attesa che arriva a ben dodici anni di distanza dalla precedente. Il desiderio di Céline e René (il manager e marito della cantante canadese, scomparso di recente) di lavorare nuovamente con Goldman si concretizza proprio con il singolo di lancio.

I grandi autori del disco della canadese

Tra gli autori del disco “Encore un soir”, ci sono inoltre i leggendari Francis Cabrel e Serge Lama che, per la prima volta insieme, collaborano a una canzone per Céline. Anche Jacques Veneruso, il suo collaboratore più fidato negli ultimi anni, che ha contribuito agli indimenticabili inni “Je ne vous oublie pas” e “Parler à mon père”, ha scritto e composto un brano inedito per questo album. Grand Corps Malade, che ha preso parte al disco di Céline “Sans attendre”, ha messo ancora una volta a disposizione la sua poesia per questo progetto. E nuovi partner si sono aggiunti alla famiglia: hanno contribuito all’album Zaho che, con la sua “Tourner la page”, ha dimostrato di saper scrivere hit crossover, Florent Mothe e Mutine, che hanno aggiunto il proprio nome a questo nuovo capitolo con quattro brani dal sapore pop.

I brani contenuti nel disco

Questa la tracklist del disco francese dell’artista:

1. Plus Qu’Ailleurs

2. L’Étoile

3. Ma Faille

4. Encore Un Soir

5. Je Nous Veux

6. Les Yeux Au Ciel

7.Ci C’Était à refarire

8. Ordinaire

9. Tu Sauras

10. Toutes Ces Choses

11. Le Bonheur En Face

12. À La Plus Haute Branche

13. A Vous- bonus track deluxe version

14. Ma Force – bonus track deluxe version

15. Trois Heures Vingt (Remastered) – bonus track version

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Agosto 2016 15:44


Britney Spears, il ritorno: è il giorno di “Glory”

Kings of Leon, annunciato l’atteso settimo album