Britney Spears, il ritorno: è il giorno di "Glory"
Vai al contenuto

Britney Spears, il ritorno: è il giorno di “Glory”

Uscito oggi, 26 agosto, il nono album in carriera di Britney Spears: si chiama Glory ed è già stato anticipato dal singolo “Make me…”.

Britney Spears è tornata: uscito oggi il suo nono album in studio, “Glory” su etichetta RCA Records. Il disco sarà disponibile in due versioni: CD Standard (12 brani) e Deluxe Version (17 brani). “Glory” è stato anticipato dal singolo “Make Me…” feat. G-Eazy: il brano, scritto dalla stessa Britney, BURNS (anche produttore del pezzo), Joe Janiak e G-Eazy, ha entusiasmato la critica ed è entrato subito alla numero uno della classifica iTunes dei singoli più venduti. “Make Me…” ha superato i 26 milioni di streams su Spotify e conta oltre 20 milioni di views del video su Vevo/YouTube. A maggio Britney Spears si è esibita ai Billboard Music Awards 2016 con grande successo di pubblico e di critica: in quella occasione ha ricevuto il Millennium Award, un riconoscimento per i traguardi raggiunti durante la sua eccezionale carriera e per la sua influenza nell’industria musicale.

I prossimi appuntamenti live

La Spears salirà presto sul palco: domenica 28 agosto, sarà protagonista agli MTV VMAs con un’attesissima performance live mentre il 27 settembre si esibirà a Londra in occasione dell’Apple Music Festival 2016. Icona pop multiplatino, vincitrice di numerosi Grammy Award, Britney è una delle artiste piú famose e di maggior successo della storia della musica pop con circa 100 milioni di album venduti a livello mondiale. Secondo Nielsen Music ha venduto più di 70 milioni di dischi, singoli e canzoni solo negli Stati Uniti.

La sua carriera musicale vanta innumerevoli premi e riconoscimenti, inclusi 6 Billboard Music Awards, un Billboard Millennium Award, un American Music Award e un MTV Video Vanguard Award 2011.

La tracklist

Questa la tracklist di “Glory”, il nono album che ha debutttato proprio oggi:

1. Invitation

2. Do You Wanna Come Over

3. Make Me… feat. G-Eazy

4. Private Show

5. Man Of The Moon

6. Just Luv Me

7. Clumsy

8. Slumber Party

9. Just Like Me

10. Love Me Down

11. Hard To Forget Ya

12. What You Need

13. Better – Deluxe version

14. Change Your Mind (No Seas Cortes) – Deluxe version

15. Liar – Deluxe version

16. If I’m Dancing – Deluxe version

17. Coupure Élecrique – Deluxe version

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 26 Agosto 2016 15:32

Apple Music Festival, cast stellare per la decima edizione