La popstar Anastacia è stata costretta a rimandare due dei suoi concerti in Italia, a Roma e a Firenze, per problemi di gola.

Pare che Anastacia, alla vigilia del concerto di Roma, si sia trovata senza voce, il tutto causato da un brutto attacco di laringite che l’avrebbe lasciata impossibilitata a cantare.

Anastacia quindi ha dovuto rimandare il live a data da destinarsi, e lo stesso ha fatto per la data di Firenze. Confermata invece la tappa di Padova del 1° novembre, quando Anastacia dovrebbe aver già recuperato le sue corde vocali.

Durante la performance della popstar a Milano, che si è svolta davanti a una platea lo scorso 27 ottobre, Anastacia aveva già presentato il problema di voce, che con il passare delle ore si è trasformata in una laringite acuta che gliel’ha tolta completamente.

La star ha detto infatti:

Wow….non so come esprimere quanto amore ho ricevuto ieri sera dal mio fantastico pubblico a MilanoNon pensavo che la mia voce sarebbe andata via totalmente….ma è un po’ successo questo! Quindi grazie a tutti per essere stati il miglior gruppo cantante DI SEMPRE e non vedo l’ora di esibirmi di nuovo a Milano quando sarò di nuovo Sprockin’!

Anastacia poi ha proseguito dicendo:

C’è una prima volta per tutto e questa è stata una prima volta difficile per me. Sebbene abbia già dovuto sostenere sfide per la mia salute questa è stata davvero difficile per il mio cuore”. Anastacia conclude così: “Adesso, su consiglio del medico, ho fatto voto di silenzio……e vi rivedrò tutti presto quando sarò più forte, migliore e più rumorosa !!!Sapete che per me fare un voto di silenzio è la più grande sfida di sempre !!!”

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:06


Arriva il film-concerto del re del pop Michael Jackson

Il duetto di Francesco De Gregori e Ligabue sarà nel doppio cd in uscita a novembre