Carlos Santana è stato sottoposto a un intervento al cuore: come sta il chitarrista di origini messicane.

Paura e preoccupazione per Carlos Santana. Il chitarrista messicano ha dovuto sottoporsi a un intervento al cuore negli scorsi giorni. Un problema di salute che lo sta costringendo a cancellare alcuni spettacoli previsti per il mese di dicembre a Las Vegas. Ma cos’è successo allo storico band leader del gruppo che porta il suo nome, uno dei chitarristi più famosi e influenti della storia del rock? Lo ha spiegato in un videomessaggio la moglie. Ecco le sue parole e le condizioni dell’artista di origini messicane.

Carlos Santana
Carlos Santana

Carlos Santana, intervento al cuore: cosa è successo

Attraverso un videomessaggio pubblicato in queste ore, la moglie di ha spiegato che Carlos le aveva chiesto di portarlo in ospedale lo scorso sabato per un problema al petto non specificato. L’intervento è andato a buon fine, ma richiederà un periodo di riposo obbligatorio. Lo stesso Carlos ha spiegato che dovrà prendersi un po’ di tempo libero per poter essere sicuro delle sue condizioni di salute.

Come sta Santana?

La procedura cardiaca cui è stato sottoposto il 74enne chitarrista non era programmata, ha confermato Michael Vrionis, presidente di Universal Tone Management, senza tuttavia entrare nello specifico. L’intervento e il periodo di riposo necessario per la guarigione hanno già portato alla cancellazione di alcuni eventi previsti nel mese di dicembre. Il management dell’artista ha però assicurato che Carlos sarà di nuovo sul palco a gennaio. Aggiunge Vrionis: “Si rammarica profondamente che questo intervento abbia reso necessario l’annullamento delle sue prossime esibizioni“. Non resta che augurargli buona fortuna e una pronta guarigione, sperando di poterlo vedere il prima possibile su un palcoscenico per presentare dal vivo le canzoni del suo ultimo album, Blessings and Miracles.

Di seguito la celebre Corazon Espinado, una delle canzoni più famose di Santana:

срочно деньги займ на карту без отказа круглосуточно без звонков

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Rock

ultimo aggiornamento: 02-12-2021


“Sono stanca, non sono più come prima…”: la confessione di Ornella Vanoni preoccupa i fan

Britney Spears compie 40 anni: ecco come sta festeggiando la popstar!