Britney Spears festeggia 40 anni insieme al fidanzato Sam Asghari: ecco come sta trascorrendo questa giornata speciale la popstar.

Tutte le giornate sono speciali per Britney Spears. Forse questa un po’ di più. Compie il 2 dicembre ben 40 anni la Principessa del pop. Un traguardo molto importante che merita di essere festeggiato come si deve! Anche perché s’inserisce in un periodo particolarmente felice per la cantante americana, che ha da poco riacquistato la libertà dall’invadente tutela del padre dopo ben tredici anni. Un doppio motivo per prendersi qualche giorno di vacanza da trascorrere nella più completa felicità! Ecco come ha deciso di festeggiare la popstar più amata al mondo.

Britney Spears
Britney Spears

Britney Spears festeggia 40 anni insieme al fidanzato

Quale miglior modo per festeggiare il proprio compleanno se non godendosi un bel viaggio in compagnia della persona del proprio cuore? La popstar ha scelto di staccare la spina per qualche giorno e di partire con il fidanzato Sam Asghari, suo futuro marito, per poter trascorrere il 40esimo compleanno nella gioia più assoluta. I due si sono mostrati sui social sotto un sole caldo e a bordo di un super yacht scelto per la loro mini vacanza, anche se non sappiamo dove si siano diretti. Di seguito una delle loro foto:

Cosa ha regalato Sam Asghari a Britney?

Non c’è compleanno senza qualche bella sorpresa e tanti regali. Sam Asghari ha voluto ovviamente far sentire molto speciale la sua principessa riservandole tre sorprese da batticuore: un meraviglioso ed enorme mazzo di rose, una torta personalizzata a forma di B e i più classici e romantici fuochi d’artificio. Tre pensieri speciali che hanno fatto sciogliere del tutto la principessa del pop, che sui social non ha nascosto le sue emozioni, complice anche il biglietto che Sam le ha scritto: “Ti chiamo leonessa perché amo la tua forza, sono ispirato dal tuo cuore pieno d’amore, celebro il tuo sorriso che illuimina il mio mondo.Ogni giorno il tuo compleanno, mia regina“.

https://cash-loans.net

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 02-12-2021


Intervento al cuore per Carlos Santana: cosa è successo al chitarrista

“Che figura di mer*a”: gaffe clamorosa per Fedez