Cardi B divorzia da Offset: la rapper americana ha chiesto di sciogliere il matrimonio, e vuole la custodia primaria della figlia Kulture di 2 anni.

Cardi B e Offset divorziano dopo tre anni di matrimonio! La rapper americana, in queste settimane in vetta alle classifiche con Wap, ha presentato i documenti per l’annullamento del matrimonio nel tribunale della contea di Fulton, in Georgia. Stando a quanto riferito da TMZ, nelle carte l’artista avrebbe parlato di un matrimonio irrimediabilmente rotto, senza prospettive di riconciliazione.

Cardi B chiede il divorzio da Offset

Divorzio immediato, e custodia primaria della figlia Kulture, che oggi ha due anni. Queste le richieste della 27enne Cardi B, una delle rapper più famose in tutto il mondo.

Cardi B
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/iamcardib/

L’annuncio del divorzio è stato dato il 15 settembre, in uno dei momenti più felici per la carriera di Cardi. Ma non si tratta della prima volta che tra lei e Offset le situazioni si fanno complicate, a dir poco…

Cardi B e Offset: una storia difficile

I due rapper si erano fidanzati nel 2017 e dopo poco tempo avevano scelto di sposarsi in gran segreto. Ma gli iniziali entusiasmi si sono scontrati subito nel 2018 con una realtà molto difficile. Cardi aveva infatti già due anni fa chiesto il divorzio per le continue infedeltà del marito. Tra i due era però improvvisamente scoppiata la pace, specialmente grazie alla nascita della figlia Kulture, che ha ravvivato il loro amore.

Oggi però sembrerebbe non bastare nemmeno l’amore per la piccola a unire i due, visto anche il prosieguo dei tradimenti del rapper dei Migos, e Cardi avrebbe scelto di chiudere definitivamente una storia nata male e conclusa forse nel peggiore dei modi. Di seguito il video ufficiale di Wap:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/iamcardib/

TAG:
Cardi B Offset

ultimo aggiornamento: 16-09-2020


Serena Enardu attacca Sfera Ebbasta: “Sei meschino”

Katy Perry è stata minacciata da uno stalker!