Cantanti più pagati del mondo: vediamo chi sono!

Perché i Green Day si chiamano così?

Katy Perry è l’artista femminile più pagata del 2015, ma secondo la rivista Forbes i cantanti più pagati del mondo sono…

Nel mondo della musica i budget sono spesso piuttosto elevati: vediamo quali sono i cantanti più pagati del mondo. La cantante Katy Perry nell’ultimo anno ha guadagnato 135 milioni di dollari, e questo fa di lei la cantante più pagata del 2015, come annuncia Forbes. Sempre secondo la medesima classifica, è seguita da Taylor Swift, e Lady Gaga. Clavin Harris si è fatto strada negli ultimi anni grazie alla sua bravura come dj, e in breve tempo si è trovato a lavorare con star conosciute e apprezzate in tutto il mondo: i suoi guadagni si aggirerebbero intorno ai 66 milioni di dollari.

Gli One Direction non possono mancare in questa classifica

La boy band di origini anglo-irlandesi One Direction ha riscosso un successo incredibile tra le giovanissime, e pare che i guadagni dei suoi membri si aggirino intorno ai 75 milioni di dollari.

Un altra star molto amata dai ragazzini è Justin Bieber, che nel 2015, con un patrimonio di 200 milioni di dollari, è stato nominato l’under 25 più ricco del mondo.

Anche Beyoncé, con un guadagno stimato intorno ai 115 milioni di dollari non scherza, ma si da un bel da fare: oltre alla sua carriera musicale è anche attrice e stilista. Nel 2005 ha creato una sua linea di moda, la House of Deréon, e dal 2010 ha anche una sua linea di profumi.

Dr. Dre, nome d’arte di André Romell Young è un beatmaker, rapper, produttore discografico e imprenditore statunitense. Si stima che i suoi guadagni superino di molto i 600 milioni di dollari: è ancora oggi considerato uno dei pionieri della scena hip hop e un rapper di grande successo.

Inoltre, con un patrimonio di oltre 1 miliardo di dollari è l’artista Hip-Hop più ricco del pianeta.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-08-2016

Redazione Notizie Musica

Per favore attiva Java Script[ ? ]