Dopo aver annullato il tour negli Stati Uniti per un’infezione, in questo mese le condizioni di salute di Cher sono molto peggiorate
Cher è malata ed è in pericolo di vita!
E’ il tabloid inglese Globe ad aver annunciato la notizia shock sulle precarie condizioni di salute della cantante 68enne americana.
Cher sarebbe affetta dalla sindrome di Epstein-Barr, un virus responsabile della mononucleosi infettiva e coinvolto nella genesi di alcuni tumori epiteliali e di alcuni tipi di linfoma che colpisce il sistema immunitario.
Se già di per sè la malattia che ha colpito Cher fa tremare i suoi fan, a calcare il tutto ci pensa lo stesso giornale che ha invitato tutti a pregare per lei perché «nonostante la migliore assistenza medica, la cantane sta peggiorando giorno dopo giorno».
Cher poco tempo fa aveva dovuto sospendere il suo tour, Dress to Kill e lei stessa aveva detto che la causa era di un virus misterioso. La stessa su internet aveva scritto:
“In questo momento sono completamente devastata. Una cosa del genere non mi era mai capitata prima d’ora e non saranno mai abbastanza le scuse per quei fan che hanno già acquistato i biglietti per i miei concerti”.
Messaggi di solidarietà e vicinanza sono arrivati da ogni parte del mondo, da colleghi, amici e persone comuni: tutti stretti nell’augurare alla cantante una pronta e completa guarigione.