L’attrice e cantante Camila Cabello, protagonista del nuovo film Cinderella, è svenuta durante la premiere: come sta adesso.

Momenti di terrore per i fan di Camila Cabello! La splendida cantante e attrice, classe 1997, è svenuta durante la première del film Cinderella di Amazon Prime Video, che la vede grande protagonista. Lo ha confessato la stessa artista, scherzandoci anche su insieme ai propri fan sui social. Nonostante la sua leggerezza però in molti si sono preoccupati per il suo stato di salute, e non sono mancate illazioni!

Camila Cabello
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/camilacabello

Camila Cabello è svenuta: come sta adesso

La cantautrice, protagonsita del nuovo musical incentrato sulle avventure di Cenerentola, è arrivata in ritardo alla premiere del film e si è giustificata così: “Mi dispiace, sono appena svenuta!“. Alcuni dettagli su cosa le sia capitato sono stati riferiti da E! News. Sembra che l’artista sia svenuta mentre si univa ai co-protagonisti della pellicola, salvo poi riprendersi in pochi minuti.

Grande e immediata la preoccupazione dei fan, che si sono chiesti il motivo di questo svenimento. Probabilmente un calo di zuccheri o un eccesso di stress ed emozione, anche se c’è chi ha provato a ipotizzare una sua gravidanza nascosta. Non è un segreto infatti che la storia di Camila con Shawn Mendes stia andando a gonfie vele. Per ora comunque non si conoscono ulteriori dettagli, e la cosa più importante è che la cantante si è ripresa al 100%. DI seguito il post in cui scherza su quanto avvenuto:

Camila Cabello protagonista di Cinderella

Diretto da Kay Cannon, Cinderella è il nuovissimo adattamento della fiaba di Cenerentola in versione musical. Oltre a Camila sono presenti nel cast attori come Idina Menzel, Minnie Driver, Billy Porter e Pierce Brosnan. Si tratta di un’importante produzione Amazon Prime Video, e di fatto il primo grande progetto cinematografico per la cantante di Havana.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/camilacabello

TAG:
Camila Cabello

ultimo aggiornamento: 03-09-2021


“Grazie per quello che hai fatto”: lutto per Iva Zanicchi, l’ultimo saluto su Instagram

Lutto per Dodi Battaglia, morta la moglie Paola: “Ci ha lasciati”