Camila Cabello paladina della body positivity dopo la pubblicazione di alcune sue foto ‘con la pancetta’: il messaggio della cantante scioglie i fan.

Camila Cabello scende in campo per lanciare un messaggio di body positivity! Come già fatto da Billie Eilish in passato, anche la fidanzata di Shawn Mendes, 24 anni, ha scelto di mettersi in gioco per lanciare un importante messaggio per tutti i suoi fan. Essere famosi non vuol dire essere finti o perfetti. “Siamo donne reali, con grasso e cellulite!“, ha affermato con forza la popstar su TikTok, invitando tutti ad essere fieri del proprio corpo e non vergognarsene mai.

Camila Cabello: le foto con la ‘pancetta’

La vicenda che ha coinvolto la cantante di Senorita e Havana è partita qualche giorno fa, dopo che è stata fotografata da alcuni paparazzi durante una sessione di allenamento in un parco. Dalle foto e dai video pubblicati, infatti, la giovane artista è apparsa non in perfetta forma, e molti hater hanno subito scelto di prenderla di mira per la ‘pancetta’ e le ‘cosce grosse’.

Camila Cabello
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/camilacabello

Ma Camila non ha accettato passivamente queste critiche, e ha sottolineato come stesse semplicemente allenandosi per i fatti suoi per cercare di restare in forma e soprattutto in salute. Ma questo senza voler in alcun modo giustificare il suo fisico, che le va bene così com’è.

Il fisico di Camila Cabello: la bellezza di qualche ‘chilo in più’

L’artista di Havana ha quindi aggiunto nel suo sfogo sui social che la ‘pancetta’ non le dà alcun problema, e che è contenta del suo fisico. L’importante è stare bene con se stessi, sempre: “Indossavo un top corto che mostrava la mia pancia. Io non l’ho nascosta, perché stavo correndo e vivendo come una persona normale che non pensa al suo corpo tutto il tempo! Siamo umane, e va bene così!“.

Di seguito una clip di Camila che si allena con Shawn:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/camilacabello

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 21-07-2021


Alessandra Amoroso splendida a Battiti Live, ma l’abito divide i fan: “Non si può vedere”

Barbara D’Urso-Anna Tatangelo: la cantante spegne le polemiche social