Alessandra Amoroso è stata una delle protagoniste della seconda puntata di Battiti Live 2021: il suo vestito ha però diviso i fan.

Tutti pazzi per Alessandra Amoroso… ma non per il suo look! La cantante salentina è stata una delle grandi protagoniste della seconda puntata di Battiti Live 2021, trasmessa da Italia 1 nella serata del 20 luglio. Più bella che mai Sandrina, che solo due giorni fa ha annunciato il suo primo concerto a San Siro (seconda donna nello stadio milanese dopo Laura Pausini), ha regalato a tutti i suoi fan un medley delle sue canzoni più famose, dall’ultima, Sorriso grande, a Comunque andare, passando anche per un feat con i Boomdabash. Ma a dividere i suoi ammiratori è stato l’abito scelto per l’occasione. Un abito, tra l’altro, dal prezzo folle!

Alessandra Amoroso a Battiti Live: l’abito divide i fan

Come sempre la sua esibizione è stata impeccabile e ha regalato grandissime emozioni alla sua Big Family. La sua energia e il suo talento hanno lasciato il pubblico senza parole. Meno invece ha fatto il suo look, che ha invece sollevato diversi commenti non proprio entusiastici anche da parte dei suoi fan più affezionati.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

La cantante salentina, 35 anni tra pochi giorni, ha infatti indossato un abito estivo con fantasie a fiori e a pois, eccentrico e di certo non proprio sobrio. E così intanto hanno scelto di stroncarla: “Va bene tutto, ma questo vestito non si può vedere“, “Ale, chi è che ti ha vestito da Topo Gigio?“.Non solo. Qualche critica è stata rivolta anche al suo nuovo taglio di capelli, un cascetto corto in stile anni Sessanta che non ha convinto tutti.

Il prezzo dell’abito di Alessandra Amoroso

E pensare che l’outfit scelto da Sandrina per la sua apparizione a Battiti Live non proviene certo dalla bancarella del mercato di Galatina. Anzi, si tratta di un vestito firmato da Dolce e Gabbana dal prezzo esorbitante: pare che si aggiri sui 1850 euro. Abbinato a scarpe di lusso e altri accessori molto costosi, pare che nel complesso l’outfit di Sandrina per l’occasione abbia superato i 3600 euro. Di seguito una foto del suo look:

TAG:
Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 21-07-2021


Tokyo 2020, scoppia una nuova polemica: tutta colpa di un musicista

“Siamo donne reali, con grasso e cellulite!”: il messaggio di Camila Cabello per la body positivity