California Roll, nuovo singolo di Snoop Dogg con Pharrell Williams e Stevie Wonder. Ascolta l'audio
Vai al contenuto

California Roll, nuovo singolo di Snoop Dogg ft. Stevie Wonder e Pharrell Williams. Guarda il video

snoopdogg

California Roll è il nuovo singolo tratto da Bush, il nuovo album di Snoop Dogg cantato insieme a Stevie Wonder e Pharrell Williams.

Il brano “California Roll”, in radio da venerdì scorso, vede Pharrell Williams presente anche come ospite insieme alla suggestiva armonica di Stevie Wonder. Il disco prodotto da Pharrell Williams conferma la collaborazione tra due amici di vecchia data, amicizia iniziata oltre 10 anni fa. Nell’album i due unendo il funk con mix di R&B e di pop, hanno cercato di riportare le atmosfere che mancano nella musica di oggi creando canzoni dedicate ad “un presente migliore ed un futuro ideale”.
Snoop Dogg descrive Bush: “un lavoro completamente diverso da qualsiasi cosa che ciascuno di noi due abbia mai fatto”.

Guidato da Pharrell e dalla voce profonda di Snoop, l’album include svariate featuring importanti, Charlie Wilson, Stevie Wonder, Kendrick Lamar, Rick Ross, T.I. e Gwen Stefani.
In un’ intervista con una radio di Los Angeles, Pharrell Williams ha dichiarato “l’album di Snoop è migliore del mio”.

Ad oggi Snoop Dogg, imprenditore e filantropo, ha venduto oltre 35 milioni di album in tutto il mondo e conta oltre 50 milioni di follower totali sui social network. A luglio Snoop Dogg sarà in Italia per due date: il 27 all’Arenile Reolad di Napoli e il 28 al Lucca Summer Festival.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2015 8:58

Nek, 1 milione di visualizzazioni per il videoclip di “Se telefonando”