Nek, 1 milione di click per il videoclip di "Se telefonando"
Vai al contenuto

Nek, 1 milione di visualizzazioni per il videoclip di “Se telefonando”

Nek (fonte RAI).

Il video della cover di Mina, “Se telefonando”, secondo singolo del nuovo album di Nek, ha avuto oltre un milione di visualizzazioni.

Quasi per caso, su suggerimento della moglie, aveva deciso di presentare la cover di “Se telefonando” al Festival di Sanremo. Ora, il brano rivisitato da Nek ha festeggiato il milione di click. Il video del celebre successo di Mina è stato infatti visualizzato 1 milione di volte su Youtube: grazie a “Music Insights“, nuovo strumento di Youtube capace anche di indicare le città da cui i videoclip vengono visualizzati maggiormente. Ed è stato lo stesso cantante a diffondere la notizia, pubblicando un post sulla propria pagina facebook: “Un paio di giorni fa vi chiesi #setitelefonassi? Le risposte mi hanno fatto ridere e sorpreso. E la sorpresa continua quando grazie a voi accadono cose come questa”.

“Se telefonando” è il secondo singolo estratto dall’album “Prima di parlare”, oltre a “Fatti avanti amore”,brano presentato a Sanremo e valso all’artista il secondo posto, dietro Il Volo. “Se telefonando” era già valso al cantante il premio come miglior cover. Qualche giorno fa, in occasione degli Mtv Music Awards,

Nek aveva raccontato della scelta del brano di Mina del 1966: “Me l’ha fatta sentire sul telefonino e mi ha detto di cantarla. Io l’ho presa per pazza”, questo il dialogo tra il cantante e la moglie, Patrizia Vacondio. La quale proprio ieri ha ricevuto gli auguri speciali del marito, sempre sui social network: “Auguri per sempre! Senza di te sarei il nulla”,ha scritto Nek alla moglie.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Nek

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2015 8:28

Bitch I’m Madonna: svelato il cast del video