BTS, Permission to Dance: tutto sul nuovo singolo del gruppo sudcoreano, scritto da Ed Sheeran.

Dopo spifferi e annunci a denti stretti, è arrivata la conferma ufficiale: i BTS stanno per lanciare un nuovo singolo scritto ancora una volta da Ed Sheeran. Dopo il successo di Butter il gruppo K-Pop più famoso al mondo ha annunciato l’arrivo di Permission to Dance, un singolo che promette di scalare tutte le classifiche. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo nuovo brano.

BTS, Permission to Dance: la nuova canzone scritta con Ed Sheeran

Si tratta della seconda collaborazione tra il gruppo sudcoreano e il cantautore di Halifax. Già nel 2019 l’artista britannico aveva firmato Make It Right, una delle canzoni presenti in Map of the Soul: Persona. Stavolta tocca a Permission to Dance, pezzo firmato insieme a Johnny McDaid, Steve Mac e Jenna Andrews.

Ed Sheeran
Ed Sheeran

La data di uscita del nuovo brano è il 9 luglio. Giusto in tempo per poter soffiare il titolo di canzone estiva dell’estate a tutte le altre pretendenti, compresa Bad Habits dello stesso artista dai capelli rossi. Di seguito l’annuncio pubblicato dalla Big Hit Music:

Il ritorno di Ed Sheeran

Mentre i BTS si stanno godendo il successo di Butter, brano che è arrivato in varie salse e remix attraverso un EP pubblicato nelle scorse settimane, Ed è tornato nel mondo della musica dopo un lungo periodo di silenzio. Lo aveva in verità già fatto qualche mese fa pubblicando il singolo Afterglow, ma con Bad Habits, canzone lanciata in questi giorni, dovrebbe aver finalmente aperto la strada che porterà al nuovo album. Insomma, si è fatto attendere a lungo, ma Sheeran è ufficialmente tornato, pronto a regalarci nuove grandi canzoni e tante, tantissime emozioni.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Ed Sheeran strillo

ultimo aggiornamento: 02-07-2021


John Mayall arriva in Italia per il tour d’addio

50 anni senza Jim Morrison: gli ultimi giorni a Parigi prima della morte