BTS, concerto gratis in streaming: la band sudcoreana torna con un grande evento dal vivo da poter seguire a distanza.

Una pausa nella pausa. Fermi ormai da diverse settimane, i BTS hanno mantenuto la promessa. Avevano annunciato che ci sarebbero state sorprese a breve nonostante il momento di stand by nella loro carriera, e sono stati ancora una volta di parola. Saranno infatti a breve protagonisti di un live in streaming. Un evento speciale per sostenere la candidatura di Busan, importante città sudcoreana, all’Expo 2030. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questo evento gratuito già attesissimo dai fan.

BTS: concerto gratis in streaming

L’evento è stato annunciato dalla Big Hit Music, l’etichetta della più importante band K-pop al mondo. S’intitola Yet to Come in Busan e sarà visibile in tutto il mondo gratuitamente.

BTS
BTS

L’appuntamento è per il 15 ottobre alle ore 18 locali (le 11 italiane). Il live verrà ospitato in una splendida spiaggia a Ilgwang e potrà essere seguito dai fan coreani su un mega schermo che verrà installato presso il parcheggio all’aperto del terminal arrivi dell’aeroporto della città.

Gli altri fan dei BTS sparsi in tutto il mondo potranno invece assistere al concerto dal vivo attraverso una diretta collettiva con biglietti assolutamente gratuiti. I tagliandi verranno assegnati attraverso un’estrazione dei nominativi dei fan che sceglieranno di aderire all’iniziativa lasciando il proprio nome alla società di ticketing Interpark.

La pausa dei BTS

Già dallo scorso giugno la band di Jin aveva annunciato di voler interrompere la propria carriera per poter permettere ai sei membri del gruppo di dedicarsi ai rispettivi progetti solisti. Un portavoce aveva però spiegato che non si sarebbe trattato di una vera pausa, ma solo di un po’ di tempo da dedicare a progetti differenti, senza per questo mettere un freno definitivo al percorso artistico di una band diventata, nel giro di pochi anni, una vera fabbrica da milioni di dollari, in grado di fare le fortune di tantissime persone soprattutto all’interno dell’etichetta che l’ha creata.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 28-08-2022


Chi sono i migliori tastieristi di sempre?

Shania Twain, le migliori canzoni: da Any Man of Mine a That Don’t Impress Me Much