Bryan Adams positivo al Covid: il cantante lo ha scoperto dopo essere atterrato all’aeroporto di Malpensa per alcuni eventi a Milano.

Brutte notizie per Bryan Adams: la rockstar canadese è positiva al Covid! Il cantante e fotografo lo ha scoperto, in maniera piuttosto clamorosa, dopo essere atterrato all’aeroporto di Malpensa. Era atteso in Italia per una serie di eventi promozionali collegati al nuovo calendario Pirelli, che lo ha visto come grande protagonista in qualità proprio di fotografo. A dare l’annuncio ai fan sui social è stato lo stesso rocker: “Sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo al Covid per la seconda volta in un mese“.

Nelly Furtado e Bryan Adams
Nelly Furtado e Bryan Adams

Bryan Adams positivo al Covid

Preoccupato per quanto successo, Bryan ha scelto di andare subito in ospedale per dei controlli e anche per rimanere in isolamento. L’artista non ha infatti alcuna voglia di mettere a rischio la salute altrui. All’aeroporto è stato raggiunto da un’ambulanza che lo ha portato all’ospedale di Busto Arsizio. Nelle prossime ore probabilmente ci darà degli aggiornamenti sulla sua situazione, sperando che la positività possa abbandonarlo il prima possibile.

Di seguito il post con l’annuncio dell’artista:

Bryan Adams in Italia per il calendario Pirelli

Il cantautore canadese, che è risultato due volte positivo nonostante sia vaccinato, è venuto in Italia per partecipare al lancio del calendario Pirelli 2022, The Cal ‘On the Road’, realizzato con dodici splendide fotografie scattate dallo stesso Bryan ad altre rockstar in location straordinarie di Los Angeles e Capri.

Atterrato a Malpensa, è stato bloccato al termoscanner per una temperatura troppo alta (38 gradi). Dopo qualche minuto gli è stata misurata di nuovo la febbre ed è stato sottoposto al tampone, che ha rivelato la positività. A quel punto l’artist aè stato preso in carico dall’Usmaf di Malpensa che ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo. Adesso il cantautore dovrà restare in isolamento per diversi giorni e non potrà quindi partecipare a degli eventi previsti per il lancio del calendario. Già a fine ottobre aveva dovuto rinunciare a causa Covid al tributo per la sua grande amica Tina Turner, entrata nella Rock and Roll Hall of Fame per la seconda volta (prima con Ike, ora da solista).

Riproduzione riservata © 2021 - NM

coronavirus

ultimo aggiornamento: 26-11-2021


Vasco Rossi e Cesare Cremonini insieme a Imola: merito delle luminarie

Achille Lauro, confessione shock: “Stavo buttando la mia vita”