Fedez e Chiara Ferragni hanno dato vita a un battibecco in diretta su Twitch: le parole durissime dell’influencer.

Che lite tra Fedez e Chiara Ferragni! Nell’immediata vigilia del nuovo album del rapper, Disumano, l’artista ha scelto di regalare ai suoi fan una live su Twitch insieme alla celebre moglie. Ma le cose non sono andate proprie come desiderato. I due hanno dato vita infatti a un vero battibecco in grado di riempire le pagine di tutti i rotocalchi rosa. Complici anche alcune battute davvero gelide della fashion blogger più famosa al mondo, che ha spiazzato completamente il marito!

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni: lite su Twitch

Una diretta che doveva servire anche come traino promozionale, si è trasformata in un siparietto divertente per i fan, molto meno per il rapper. L’artista infatti ha dovuto incassare senza poter rispondere alcune battutine molto piccate da parte della sua consorte. Che, ad esempio, ha dichiarato senza troppi peli sulla lingua: “Il sesso migliore? Quello da sola“. Un vero colpo all’autostima del rapper.

Chiara e Fedez litigano in diretta

A infastidire in particolare l’influencer milanese è stato il comportamento un po’ troppo ‘libertino’ dell’artista, che non dà il buon esempio nemmeno ai figli, Leone e Vittoria. Durante la live, infatti, il rapper si è lasciato andare a un rutto. Non proprio il gesto più elegante della storia, e Chiara lo ha gelato così: “Al prossimo me ne vado. Anche Leo li fa, è una cosa orrenda. Leo rutta perché tu continui a ruttare“. Il rapper ha provato a rispondere, ma lei lo ha messo in riga, sottolineando come il bimbo le abbia confessato che rutta perché lo fa il papà. E Fedez, prendendola a ridere, si è battuto il petto esclamando: “Orgoglio di papà“.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 26-11-2021


Achille Lauro, confessione shock: “Stavo buttando la mia vita”

Arisa, anche Rocco Siffredi ci prova: “Farei di tutto per farlo con te”