Bruce Springsteen, Tucson Train: il video del nuovo singolo
Vai al contenuto

Tucson Train: il video del nuovo singolo di Bruce Springsteen

Bruce Springsteen, Tucson Train: il video ufficiale del terzo singolo estratto dal nuovo album Western Stars.

Non c’è due senza tre. Dopo Hello Sunshine e There Goes My Miracle, Bruce Springsteen ha lanciato un nuovo singolo estratto dall’album Western Stars, in arrivo il 14 giugno: Tucson Train.

Stavolta ad accompagnarlo non c’è un lyric video, come nelle altre due circostanze, ma un vero e proprio video ufficiale, in cui compare, tra gli altri, anche la moglie di Springsteen, Patti Scialfa. Guardiamolo insieme.

Bruce Springstee, Tucson Train: il video

Tucson Train è un bel pezzo, tra il country e il folk rock, un uptempo forse meno sofisticato delle precedenti, più springsteeniano, ma godibile e con un ritornello orecchiabile. Nel video in bianco e nero il Boss e il primo piano, circondato dai musicisti, dagli archi e dai fiati. Oltre a Bruce si riconoscono la già nominata Patti e anche Charlie Giordano, tastierista della E Street Band.

Andiamo a guardare insieme il video di Tucson Train, corredato dal testo e da altri dettagli relativi al pezzo:

Il ritorno a Roma nel 2020

Intanto Bruce è stato protagonista in Italia negli ultimi giorni. Si è infatti recato a Roma per assistere a una gara della figlia, campionessa di equitazione. Nel corso del suo soggiorno capitolino, ha avuto modo di parlare con alcuni cronisti e ha anticipato il suo ritorno dal vivo con la E Street Band nel 2020.

D’altronde, con lo storico gruppo di spalla dovrebbe lanciare anche un nuovo album prossimamente. Insomma, se per qualche anno si era fatto desiderare, impegnatissimo nei suoi tour e nei mille progetti alternativi messi in piedi, il Boss è ormai ufficialmente tornato, e sfida i 70 anni con una produzione maestosa. Come solo i grandi possono fare. Perché di personaggi come Springsteen la musica ha ancora estremamente bisogno.

Bruce Springsteen
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/brucespringsteen

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/brucespringsteen

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Bruce Springsteen

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2019 14:57

Il Pagante Summer Tour 2019: le date estive del gruppo milanese