Bruce Springsteen, sale la febbre per il doppio live di San Siro
Vai al contenuto

Bruce Springsteen, sale la febbre per il doppio live di San Siro

Bruce Springsteen

Domani, 3 luglio, e martedì 5 luglio Bruce Springsteen sarà di scena a San Siro: il terzo concerto italiano, invece, sarà quello di Roma del 16 luglio.

Vigilia per i fan di Bruce Springsteen che domani 3 luglio a Milano assisteranno al concerto del Boss, mentre la seconda altrettanto attesa data è quella del 5 luglio. Tutte e due i live saranno a San Siro, mentre il 16 luglio Springsteen si esibirà a Roma. Bruce Springsteen and The E Street Band faranno dunque tappa anche in Italia con il Il “The River tour” , che ha debuttato in Europa lo scorso maggio. In totale 17 date con lunghi set sempre diversi e carichi di energia, come nello stile dell’artista americano. In occasione delle ultime date europee di Bruce Springsteen and The E Street Band tanti sono stati i brani tratti dal quinto album “The River”, disco del 1980 recentemente riproposto attraverso lo speciale cofanetto “The Ties That Bind: The River Collection”.

Tutte le informazioni per i due live milanesi

Per le due date di San Siro l’apertura dei cancelli è prevista per le 15, mentre il concerto in entrambi i casi è previsto per le ore 20. Per il live di domani, 3 luglio, sarà possibile ritirare i biglietti acquistati su ticketone fino alle 18 di oggi, 2 luglio, e a partire dalle 8 di domani, giornata del concerto. Per quello del 5 luglio, invece, il ritiro dei tagliandi è previsto per lunedì 4 luglio, dalle 10 alle 18 e dalle 8 del 5 luglio.

La speciale App per i tre concerti italiani

Dallo scorso 27 giungo è a disposizione l’App “Springsteen in Italia”, creata da Barley Arts e disponibile in italiano e in inglese sulle piattaforme iOS e Android, per avere in tempo reale tutte le informazioni logistiche e news sull’evento. Sul web il sito ufficiale dei tre concerti italiani è brucespringsteenitalia.com.

A Milano il biglietto del concerto per Bruce Springsteen dà diritto a viaggiare sui mezzi pubblici (escluso il passante ferroviario) gratuitamente per tutta la giornata del concerto per il quale si è acquistato l’ingresso, quindi per il 3 o per il 5 luglio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Bruce Springsteen

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2016 9:23

Gerardina Trovato, il ritorno dopo sette anni di silenzio