Jamie Lynn, sorella di Britney Spears, ha rotto il silenzio sulla questione relativa alla vita della popstar, dandole il pieno sostegno.

C’era un silenzio che stava facendo molto discutere negli ultimi giorni attorno al caso Britney Spears. Tra i membri della famiglia Spears che ancora non avevano fatto sentire la propria voce c’era la sorella Jamie Lynn. Un silenzio che era sembrato molto strano ai più, soprattutto ai fan più attenti. Per cercare di frenare ogni illazione, la donna ha finalmente voluto far sentire la propria voce, mostrando la totale solidarietà alla popstar, vittima negli ultimi anni degli abusi di ‘potere’ da parte del padre, suo tutore legale.

Jamie Lynn Spears: la sorella di Britney fa sentire la sua voce

In un primo momento la donna aveva scelto di trincerarsi dietro un assordante silenzio per riservare la privacy della sua famiglia. Per evitare di alimentare il gossip, Jamie Lynn aveva scelto anche di disabilitare i commenti nei suoi post, per evitare che i fan di Britney diventassero troppo insistenti.

Britney Spears
Britney Spears

Un gesto di chiusura che era stato male interpretato proprio dai sostenitori della cantante americana, che l’avevano accusata di aver preso le parti del padre. Nulla di più falso. E per dimostrarlo, la protagonista della sitcom Zoe 101 ha scelto di registrare un videomessaggio di commento sulle vicende che stanno coinvolgendo la sua famiglia.

Il supporto della sorella di Britney Spears

Nel suo video monologo l’attrice ha affermato di non aver voluto parlare prima perché riteneva non fosse giusto nei confronti della sorella, che ha però sempre amato e supportato fin da quando è nata. E questo a prescindere da ciò che è accaduto nella sua vita.

Il loro legame va oltre tutto e tutti, e non c’è bisogno di fare pubbliche ammissioni per farlo capire: “Forse non l’ho supportata pubblicamente con gli hashtag, ma l’ho supportata molto prima“. Parole chiare che fanno intendere come anche Jamie Lynn sia dalla parte della sorella e abbia scelto di prendere le distanze dal padre. Di seguito il pubblicato nelle storie su Instagram:

TAG:
Britney Spears

ultimo aggiornamento: 29-06-2021


Lutto per gli Skid Row: è morto l’ex cantante

Amici, Sangiovanni si confessa: “Ho vissuto un inferno”