Secondo Us Weekly, il biografo reale Christopher Andersen afferma nel suo nuovo libro, Brothers and Wives: Inside the Private Lives of William, Kate, Harry e Meghan, che il duca di Cambridge ha avuto una “relazione virtuale” con Britney Spears prima di iniziare a frequentare Kate Middleton nel 2003, quando i due erano studenti presso l’Università di St. Andrews.

Britney Spears
Britney Spears

Britney Spears e il Principe William: relazione virtuale agli inizi del 2000

Il biografo della famiglia reale inglese, Christopher Andersen, afferma, nel libro da lui scritto, che William e Britney “hanno cercato di mettersi insieme quando erano giovani“, come ha anche riferito a US Weekly, prima di affermare anche che il principe ebbe una relazione virtuale, non solo con la reginetta del pop, m anche con la modella e nipote di George W. Bush, Lauren Bush.

Per quanto riguarda la Spears, tuttavia, Anderson ha riferito che tra i due non è mai accaduto nulla, aggiungendo che anche se “potrebbero esserci state conversazioni telefoniche”, sottolineando che – “sono mai riusciti a stare insieme durante quel periodo“.

L’incontro tra la cantante e il principe

In particolare, la Spears ha parlato di un breve incontro con il principe nel 2002, anche se disse che si trattava solo di un’interazione “amichevole” che è stata “sbilanciata a dismisura“, cioè ingrandita dai giornali di gossip.

Ci siamo scambiati e-mail per un po’“, disse all’epoca. “Voleva venire a trovarmi da qualche parte, ma non ha funzionato“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 25-12-2021


Arisa scartata da Sanremo 2022? La frecciatina della cantante gela Amadeus

Kate Bush, messaggio ai fan per il Natale: gli auguri della cantante