Annie Lennox, storica voce degli Eurythmics, ha risposto sui social a un tweet diventato virale in cui si sottolineava il suo invecchiamento.

Annie Lennox non ci sta e risponde a un tweet, piuttosto maleducato, diventato virale nelle ultime ore! Un tale Jason Strummer ha fatto andare su tutte le furie la 67enne star scozzese, storica voce degli Eurythmics e di canzoni del calibro di Sweet Dreams (Are Made of These). Tutta colpa di una domanda piuttosto antipatica pubblicata a corredo di un primo piano di Annie: “Senza andare a cercare, chi è questa?“.

Appare abbastanza evidente come Jason, per nulla simpatico nella circostanza, abbia voluto sottolineare come la cantante sia invecchiata al punto da essere irriconoscibile. Ma la popstar non ci sta e ha scelto di rispondere per le rime tramite social, con un post su Instagram che ha fatto impazzire i suoi fan!

Annie Lennox risponde a un fan su Instagram

Rivolgendosi direttamente a Jason, Annie ha utilizzato un’ironia molto british ed elegante, pubblicando una sua foto accanto a una pianta e scrivendo: “Quindi puoi dirmi la differenza tra la persona in mimetica e la pianta? Ah ah! Creiamo un’altra tendenza su Twitter, vero?!“.

Annie Lennox
Annie Lennox

Con il suo post la vivace Annie ha sottolineato di essere invecchiata, sì, ma di essere ancora in grado di arrabbiarsi. E ha concluso il tutto con un saluto: “Ti benedico con amore“. Parole di grande maturità da parte della cantante, difesa da tutti i suoi fan: “Chi ha bisogno di andare a cercare chi è? In quarant’anni è cambiata appena“, “La meravigliosa Annie Lennox, ancora una donna sorprendente come nei suoi primi giorni“.

La replica di Jasoon

Chiamato in causa dalla superstar scozzese, Jason non si è scusato, ma ha voluto comunque affrettarsi a rispondere per far comprendere di non aver avuto intenzione, con il suo post, di offendere Annie. “Sono sbalordito. Annie Lennox ha pronunciato il mio nome. Sto un po’ tremando“, ha scritto l’utente, aggiungendo un ringraziamento: “Creerò un Instagram così posso rispondere“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 16-03-2022


Biagio Antonacci scrive una lettera al figlio Carlo: “Vai a prenderti la vita, diventa te stesso”

Kanye West è stato ‘sospeso’ da Instagram per bullismo!