Britney Spears, il primo singolo del nuovo album si chiamerà 'Make me (Oooh)'
Vai al contenuto

Britney Spears, il primo singolo del nuovo album si chiamerà ‘Make me (Oooh)’

Britney Spears

Svelato il titolo del primo singolo del nuovo album di Britney Spears: si chiamerà Make me (Oooh) e il 18 aprile sarà girato il video.

Si chiamerà ‘Make Me (Oooh)’ il nuovo singolo di Britney Spears, il primo – del nuovo album prossimo all’uscita – che sarà rilasciato a breve. Per il 18 aprile è fissata la registrazione del video: la notizia arriva dal Las Vegas Sun: Il singolo ed il video entusiasmeranno i fan perché è tutto nuovo, completamente diverso e in qualche modo inaspettato. È differente, si tratta di una svolta. È passata dal pop semplice e diretto ad un sound davvero interessante, ricco di caratteristiche. Queste le parole utilizzate dal giornale americano per annunciare la tanto attesa uscita del brano. Non è ancora stata rivelata la data di uscita del singolo né quella dell’album che segnerà il ritorno della popstar.

Il singolo anticiperà di un mese l’uscita del nono album di inediti

Probabile che il brano arrivi fra pochi giorni mentre da quanto trapela l’album sarà pubblicato un mese dopo l’uscita del singolo Make Me (Oooh), quindi probabilmente tra maggio e giugno. Si tratta del nono album di inediti di Britney Spears, quello che arriverà dopo due anni e mezzo rispetto a Britney Jean, l’ultimo disco.

Un’uscita molto attesa di cui la stessa Spears (così come il suo manager) aveva più volte parlato, come nella più recente intervista che la star aveva rilasciato a V Magazine poche settimane fa.

Britney Spears racconta il nuovo disco

Sono orgogliosa del lavoro, ed è molto diverso: non è quello che si potrebbe pensare, ma sono sicura che piacerà molto ai miei fan, aveva confessato Britney Spears parlando dell’album in arrivo. Onestamente – aveva continuato – sono particolarmente minuziosa con questo disco. È il mio bambino e voglio che sia davvero fatto bene. Desidero che sia completamente come voglio, che sia necessario un altro anno di tempo o due mesi. Non ho idea di questo. So solo la direzione in cui sto andando, ed è davvero buona. È la cosa migliore che ho fatto da tempo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2016 15:09

Annalisa, da domani in radio il singolo ‘Se avessi un cuore’