Da domani in radio il nuovo singolo di Annalisa, Se avessi un cuore: è il brano che farà da apripista all’omonimo album in uscita il 20 maggio.

Sarà in radio da domani Se avessi un cuore, il nuovo singolo di Annalisa che anticiperà di circa un mese l’uscita del nuovo album omonimo. Il 20 maggio il disco di Annalisa sarà finalmente disponibile ma nel frattempo sarà rilasciato il brano che avrà il compito di fare da apripista al nuovo progetto discografico. Un disco di inediti, come nel caso del singolo da domani in rotazione radiofonica, scritti dalla stessa artista, lanciata da Amici ma ormai affermatasi nel panorama musicale nazionale, grazie al suo timbro ben riconoscibile e ad un successo che si conferma di anno in anno.

Annalisa: a Milano e Roma l’anteprima del nuovo album in un doppio concerto

Prima del 20 maggio Annalisa terrà due concerti che anticiperanno il nuovo album: il 17 Maggio la cantante sarà a Milano (al Barclays Teatro Nazionale) mentre il 19 maggio a Roma (all’Auditorium Parco della Musica): sarà l’occasione per fare ascoltare in anteprima il disco oltre ad eseguire i maggiori successi, i brani più famosi del repertorio, compreso il pezzo sanremese portato sul palco dell’Ariston a febbraio (Il Diluvio Universale).
Questa la cover di Se avessi un cuore, nuovo album di Annalisa:

Il 2015 ricco di esperienze formative

Il disco di Annalisa arriverà soltanto un anno dopo l’album Splende, successo del 2015 anche grazie a Una finestra tra le stelle, il pezzo (oltretutto presentato a Sanremo 2015) certificato platino, il primo singolo che ha preceduto i successivi Vincerò e Splende. Messo in archivio un anno di successi, Annalisa si tuffa nel 2016 con un album nuovo di zecca dopo aver provato anche la strada del cinema (ha partecipato infatti a Babbo Natale non viene da Nord) e della televisione, (Tutta colpa di Einstein – Quelli del Cern), esperienze che hanno certamente accresciuto la sua formazione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2016 14:24


Bataclan: il 16 novembre la riapertura e il concerto di Pete Doherty

Britney Spears, il primo singolo del nuovo album si chiamerà ‘Make me (Oooh)’